FABIO84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2016 Si si assolutamente...la prima foto è di 7 anni fa quando era cucciolo....la seconda è di pochi mesi fa dopo la tosatura dal vet per evitare nodi e tenere sotto controllo le zampette. Più passa il tempo e più scende di peso,,,mi sembra di tornare indietro nel tempo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2016 Bellissimo il nostro campione!! La perdita di peso in età avanzata è normale...lo è anche per noi umani. Ma direi che a parte i problemi legati all'età Tony è un tipo in gamba, vispo e si vede che è molto amato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2016 Che bello♡.♡ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2016 Complimenti al super eroe..... Anche se "vecchietto"..... Immagino che sarà sempre il tuo cucciolo..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2016 si lui è speciale per me.....anche se tutti in famiglia mi fanno notare che la mia apprensione è esagerata credo che sia normale visti i limiti d'età di questi animaletti!! Una volta ho rischiato di perderlo a causa di un semplice mal di gola; da due giorni mangiava pochissimo e non era da lui visto che in passato raggiunse i due kg di peso (il vet mi fece un bel richiamo ma è sempre stato una buona forchetta). Lo portai il terzo giorno contro il parere di tutta la famiglia e alla fine il dottore trovò due placchette alla gola;morale della favola...tre iniezioni di non ricordo che cosa e tornò a svuotarmi il frigo !! Se avessi ascoltato i miei secondo me avrei rischiato non poco....vabbè voi tutti potete capirmi....sono estremamente delicati!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2016 si lui è speciale per me.....anche se tutti in famiglia mi fanno notare che la mia apprensione è esagerata credo che sia normale visti i limiti d'età di questi animaletti!! Una volta ho rischiato di perderlo a causa di un semplice mal di gola; da due giorni mangiava pochissimo e non era da lui visto che in passato raggiunse i due kg di peso (il vet mi fece un bel richiamo ma è sempre stato una buona forchetta). Lo portai il terzo giorno contro il parere di tutta la famiglia e alla fine il dottore trovò due placchette alla gola;morale della favola...tre iniezioni di non ricordo che cosa e tornò a svuotarmi il frigo !! Se avessi ascoltato i miei secondo me avrei rischiato non poco....vabbè voi tutti potete capirmi....sono estremamente delicati!!!Ti capisco.... Eccome.. io.. Ho una piccola pelosina da un mese e mezzo.... E.. non ho occhi che per lei (ho messo la webcam e me la guardo dall'ufficio)....La mia fidanzata, mi ha detto che sono psichiatrico.... Possibile.... Ma.. NON voglio che le succeda nulla.... E.. Anche se... Non si fa avvicinare più di tanto.... Tanto meno vuole farsi prender in braccio... Ma.. La amo incondizionatamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2016 Ma quanto è bello il suo musino?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2016 grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2016 io nn riesco a vederlo....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2016 colpa mia che ho problemi con il sito....avevo messo questa foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Oddio è bellissimo e se li porta davvero bene 8 anni Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Grazie sembra ancora un ragazzino Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 visto!!!!!! Amore è bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 😊😊😊😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 😍😍😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Ha dei colori bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Fabio è davvero super meraviglioso il tuo pelosone!!!!!!!Complimenti per dedizione!!!!!!!!:love:/>Tante carezzine a nonno Tony!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Grazie Paolo ☺ Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Grazie Diletta 😍😍...gliene farò qualcuna in più da parte tua 😆😆 Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Ok dai mi incuriosisce la cosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2016 Che colori! È uno spettacolo di topone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2016 😍😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2016 Wow ma è un giovincello!! E' bellissimo e super informa, non sembra affatto una cavia anziana...Che bello leggere di questi caviotti che arrivano alla veneranda età di 8 anni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites