RosaM Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2016 Ciao a tutti! Finalmente è arrivato anche il mio momento di scrivere in questo forum e non sapete quanto sono contenta di annunciarvi che, dopo più di 2 anni che vi seguo...anche io sono riuscita a prendere una bella porcellina caviosetta!!Si chiama Mou (perché è dello stesso colore delle caramelle mou e poi....è dolcissima) ed è a casa da circa una settimana...in allegato ci sono 2 foto Adesso è qui di fianco a me nella sua gabbietta (gabbiona) e sgranocchia un pezzetto di peperone I primi 2 giorni qui a casa è stata in una gabbietta più piccola ed era super coccolosa, si faceva prendere in braccio senza sforzi e le carezze le piacevano un sacco, ma da quando l'ho sistemata nella gabbia più grande è un'impresa ogni volta cercare di farsela amica per prenderla...per non parlare degli sforzi che faccio per darle il cebion ma leggendovi so già che devo portare TAAAAAAAAAAANTA pazienza e che (forse ) prima poi le cercherà lei stesa le coccole Tanti bacini da Mou e....un grazie gigante da me a tutti i partecipanti a questo forum, soprattutto ai fondatori e membri più attivi, perché leggere tutti i vostri post mi è stato di grande aiuto per preparami al meglio all'arrivo di questa pelosetta, e poi siete un gruppo fantastico!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2016 Un benvenuto a te e alla bellissima Mou! Lieti di esserti già stati utili, ma se hai quesiti non esitare.Posso chiedere perchè hai dovuto attendere due anni per avere la piccola? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2016 Grazie dei complimenti e benvenuta a te e alla magnifica pelosina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccia Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2016 Ciao rosa se posso volevo sapere se sei di Trapani e dove l'hai acquistata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2016 Benvenute!!! E' bellissimaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2016 Benvenute entrambe! Bellissima pelosina e un nome proprio adatto! Anche io alla mia diedi il nome Mou proprio perché era dolcissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
saralbetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2016 Che bona! Tutta da strapazzare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2016 Benvenuta a te e alla bellissima Mou!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
RosaM Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2016 Ciao a tutti! e grazie dell'accoglienza!! Per rispondere a Paolo...Posso chiedere perchè hai dovuto attendere due anni per avere la piccola?fino a qualche mese fa condividevo la casa con mio fratello che purtroppo soffre di allergia al pelo di vari animali e alle graminacee (quindi anche il fieno gli avrebbe causato asma), poi a settembre ho cambiato casa e città...ma non fratello, lui è semplicemente rimasto a vivere dov'eravamo Negli ultimi mesi quindi mi sono preparata al suo arrivo e ora eccomi qui...Ciao PucciaCiao rosa se posso volevo sapere se sei di Trapani e dove l'hai acquistataio vivo a Milano, quindi non saprei come aiutarti...però come leggo spesso qui sul forum e anche su altri siti, esiste l'associazione AAE Cavie e puoi chiedere a loro come adottarne una...sicuramente ci saranno dei volontari in zona Un saluto a tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 Benvenuta Mou,sei bellissima e dolcissima Cita Share this post Link to post Share on other sites