Oliver-- Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2016 Ciao a tutti, il veterinario ha prescritto al piccolo Oliver il betotal per tirarlo un pó su.Che ne pensate? Può fargli male? Grazie a tutti in anticipo e mi scuso per la recente assenza nel forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2016 Il betotal è vitamina B: stimola l'appetito e ha benefici effetti sul sistema nervoso.Come mai lo ha prescritto, che succede? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2016 Se il tuo veterinario ti da un prodotto, di sicuro non può fargli male, ti devi fidare di lui,e se non ti convince, cambialo.Il mio vet mi ha prescritto il betotal per un piccione trovato in strada, la carenza di vitamina b porta a paralisi nei pennuti, che ha il tuo porcellino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Oliver-- Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2016 Il piccolino è influenzato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2016 Si, sono perplessa anche io.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Oliver-- Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2016 Potrebbe fargli male? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2016 Ci chiediamo cosa significa "influenzato" e perchè, in tal caso, la vitamina B (che comunque fa benissimo a prescindere). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2016 La vit. B non fa male di sicuro (nelle dosi giuste) ma non mi sembra una cura per un raffreddore. Probabilmente il tuo vet ti ha dato quello per tirarla un po' su, senza uso di medicinali invasivi e più forti. Il tuo porcellino mangia? Cita Share this post Link to post Share on other sites