pattywitty Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2016 Ciao a tutti, Witty è una cavia femmina di 3 anni che ha vissuto sinora assieme a Patty, altra cavia femmina che è purtroppo morta per una cardiopatia qualche settimana fa. Per diversi motivi non possiamo prendere un'altra cavia, ma non ce la sentiamo neanche di lasciare Witty da sola. Witty è piuttosto timida, ma non rifiuta e anzi a volte cerca il contatto umano. E' abituata a muoversi per casa e non ha nessun problema di alimentazione. E' in perfetta salute ed è seguita da un veterinario specializzato in animali esotici. Se qualche utente Amicacavia, che abita nella zona di Cagliari e che ha già un'altra cavia femmina, se la sentisse di adottare Witty gli saremmo immensamente grati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2016 Mi dispiace per Patty...Speriamo che qualcuno di faccia avanti per la piccola Witty, forza! Perché non metti una foto della piccola? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2016 Benvenuta!Mi spiace per la situazione. Ma perchè pensi di non poter comunque tenere Witty? Cambiarle radicalmente casa e abitudini dopo tre anni mi sembra possa essere molto stressante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2016 Paolo ha ragione, ha appena perso la sua amica, perdere tutta la famiglia è un brutto colpo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2016 Io la penso come Paolo: già la pelosina ha vissuto con voi 3 anni, già perde la compagnia caviosa...e dover abbandonare anche la casa e le persone che conosce bene...per quanto possa trovare affetto altrove, non la vedo la cosa giusta da fare. Non riuscirete a darle compagnia caviosa ma ha voi umani...la coccolerete un po' di più e lei ve ne sarà grata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
pattywitty Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2016 ciao, grazie a tutti per le risposte. L'idea era di fare adottare Witty da una famiglia che ha già un'altra cavia perché come sapete questi animali non amano stare da soli... E la cosa peggiora se in casa non c'è quasi mai nessuno. Vi alleghiamo una foto nel caso qualche famiglia sarda cerchi compagnia per i propri animaletti. Sicuramente la terremo se non siamo sicuri di trovarle una situazione migliore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2016 Ma che meraviglia pelosa, vien voglia di accarezzarla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2016 Splendida piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2016 Bellissima, una nuvola candida! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2016 Meravigliosa!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites