Valeria (Lamù❤) Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2016 Giusto ieri ho descritto il comportamento della mia cavietta, saltelli e versi, e mi è stato detto che è tipico dei cuccioli e si chiama popcorning!Questa sera mi è capitata una situazione simile ma molto più accentuata! Lamù è uscita da sola dalla gabbietta e si è messa a correre avanti e indietro saltando e girando su se stessa su tutto il mio letto! Non si è fatta accarezzare ma ha continuato a correre per il letto ed entrare e uscire dalla gabbietta da sola! Sono veramente stupita, conoscendo la sua timidezza!Si tratta sempre di popcorning? Non è impazzita vero? Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2016 No, non è impazzita, è una cuccioletta che esprime la sua vitalità con corse e saltelli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2016 ciao! prendo in prestito il tuo topic per chiedere qual cosa di simile... il mio scricchio ultimamente, come già detto in altri post, si sta sempre piu abituando ad entrare ed uscire da solo dalla gabbietta, quando esce anche lui corre di qua e di la come un matto, ma niente popcorning... cioè non l'ho mai visto saltellare... il fatto che non lo abbia mai fatto vuol dire che non è felice??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2016 Il fatto che sia attivo, curioso e si faccia delle belle corse fuori della sua gabbia vuol dire che sta benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2016 effettivamente ho letto che quando sono da soli difficilmente si avventurano fuori dalla gabbia... ma lui è un temerario!!! ma voglio vederlo saltare!! ahahah scherzo ovviamente!!! l'importante che sia felice allora!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2016 Si tranquillo, se scorrazza è di sicuro felice.sono timidi ma curiosoni.... Cita Share this post Link to post Share on other sites