saralbetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2016 ciao a tuttiho trovato questo sito dove vendono prodotti per porcellini e mi sembra molto economicoio di solito do ai miei il fino della bunny e della oxbow e il pellet della oxbowi prezzi mi sembrano buoni rispetto a quelli del negozio e volevo fare una bella scorta per non pagare le spese di spedizionevoi avete mai comprato su questo sito?sono affidabili?ovviamente accetto consigli per shoppare online Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2016 Personalmente non conosco il sito.Qualche amica o amico ha avuto occasione di servirsene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
saralbetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2016 Personalmente non conosco il sito.Qualche amica o amico ha avuto occasione di servirsene?ho visto anche le altre discussioni e ho scoperto grazie a voi zooplus...ma non hanno la oxbow Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2016 Io ci ho acquistato spesso e i prodotti arrivano il giorno dopo se l'ordine è effettuato di mattina. Non ho mai avuto problemi con le spedizioni, quindi non so come sia l'assistenza.Se devo prendere solo fieno, tra cui l'Oxbow, sto a posto per 3-4 mesi (cavia single).Faccio un paio di conti prima per vedere se convenga lì o su Ziprar dove c'è lo Zupreem che è identico al Timothy della Oxbow e viene un po' meno, ma non c'è sempre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
saralbetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2016 Io ci ho acquistato spesso e i prodotti arrivano il giorno dopo se l'ordine è effettuato di mattina. Non ho mai avuto problemi con le spedizioni, quindi non so come sia l'assistenza.Se devo prendere solo fieno, tra cui l'Oxbow, sto a posto per 3-4 mesi (cavia single).Faccio un paio di conti prima per vedere se convenga lì o su Ziprar dove c'è lo Zupreem che è identico al Timothy della Oxbow e viene un po' meno, ma non c'è sempre.la spedizione è stata immediata...ho ordinato mercoledi sera e stamattina il corriere mi ha consegnato tutto!</div><div>ho due maialine, ma non non ho mai fatto il conto di quanto fieno mangiano e in quanto tempo, m ne ho approfittato perchè avevo un piccolo sconto sul primo acquisto e per non pagare le spese di spedizione...9 kili tra bunny e un fieno al tarassaco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2016 Quanto devi spendere per la spedizione gratuita? Cita Share this post Link to post Share on other sites
saralbetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2016 Se non erro 35€ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2016 Buono Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2016 Ho controllato,la spedizione è gratuita dopo i 59 euro, anche se ho fatto un pensiero a questo sito, con zooplus arrivo a 39,non c'è molto paragone... Cita Share this post Link to post Share on other sites