Alice92 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2016 Ciao a tutti, come sempre sono qui a rompervi... Questa sera facendo uscire Sheila ha fatto pipì due volte in 10 minuti e ho notato una macchiolina tipo pappetta bianca secondo voi è normale? Cavolo, una settimana fa la vet le ha fatto la radiografia e ha controllato la pipì e era tutto ok......sono proprio abbattuta! E' anche aumentata di peso non so, ho una paura che non vi dico... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2016 Tranquilla! La pipì delle cavie normalmente non è trasparente, ma biancastra e quando viene fatta sul pavimento e si asciuga lascia un bell'alone grigio/ bianco che sembra un'incrostazione (si pulisce con un po' di aceto) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2016 Tranquilla! La pipì delle cavie normalmente non è trasparente, ma biancastra e quando viene fatta sul pavimento e si asciuga lascia un bell'alone grigio/ bianco che sembra un'incrostazione (si pulisce con un po' di aceto) Ma anche appena fatta è così?? Perchè non era asciutta e ho trovato una macchietta anche nel pile della gabbia, spero nulla di grave grazie Franci per la risposta :* Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2016 Tutto normale, non preoccuparti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2016 Potrebbe essere un eccesso di calcio che espelle tramite la pipì...Dai molta verdura ricca di calcio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2016 Grazie ragazzi!!! No di solito no, ho dato poca spinace due giorni fa ma poi più nulla e vedendo quelle macchiette mi sono allarmata... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2016 Domanda che non c'entra nulla ma se non finisce tutto il peperone che le dò, dite che le basterá la vit c??? Non vorrei ricorrere a cose chimiche.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2016 Domanda che non c'entra nulla ma se non finisce tutto il peperone che le dò, dite che le basterá la vit c??? Non vorrei ricorrere a cose chimiche..Hai provato a fare una verifica dell'apporto di vitamina C con il nostro calcolatore ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2016 Hai provato a fare una verifica dell'apporto di vitamina C con il nostro calcolatore http://www.amicacavi...lla-vitamina-c/ ?L'ho fatto ora che sono entrata dal pc grazieeeeeeeeee *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites