Valeria (Lamù❤) Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2016 Ecco qui la mia bimba❤Spero di essere riuscita a caricare la foto..Quando l'ho presa era insieme a tante altre cavie, ma mi ha colpito subito per il suo ciuffo arancione sul muso (:È molto particolare, anche perché ha le 4 zampine di colore diverso! Le anteriori sono una bianca e una nera, quelle posteriori sono invece una arancione e una nera (: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2016 Ciao! Purtroppo le foto della tua ciccina non si vedono... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeria (Lamù❤) Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2016 Non mi fa caricare il file.. domani riprovo.. Lamù mi ha appena fischiato in risposta al fischio che sempre le faccio per chiamarla, cosa significa? Grazie (: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2016 Stai forse cercando di caricare foto da cellulare? Nel caso devi caricarle in un sito di immagini e postare qui il link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeria (Lamù❤) Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2016 Stai forse cercando di caricare foto da cellulare? Nel caso devi caricarle in un sito di immagini e postare qui il link.Ho provato a creare il link dell'immagine con il programma Tinypic, ma non mi riconosce il link..Sinceramente non so proprio come fare.. sono dal pc.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeria (Lamù❤) Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2016 OK CE L'HO FATTA, ECCOLA QUIIII Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2016 Prova qui :http://imgur.com/precedentemente ridimensionate Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeria (Lamù❤) Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2016 Prova qui :http://imgur.com/precedentemente ridimensionateGrazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2016 Scusa non avevo visto il messaggio....Bellissima piccina, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2016 Oh si, gran bella piccina!! magnifici colori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2016 Che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 Bellissima e tenerissima la piccola Pero' devi postare una foto della piccola in tutta la sua belta' ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 Molto carina Lamù, un piccolo batuffolo di pelo.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites