Vai al contenuto
Isabel

Isa87

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono Isabel e quelli in avatar sono i miei tre porcelli! Il più grosso è Dorian, arrivato da La Collina dei Conigli! quello più piccolo bianco e nero è Kira, il nostro trans :biggrin: ...nel senso che ce l'hanno dato come femmina, poi ho scoperto da sola che era un maschio (litiga sempre con Dorian...speriamo non si facciano male :-( ) ora è sterilizzato ma direi che quasi sicuramente ha messo incinta Carrie, la pelosissima che nella foto è seminascosta! Mannaggia...stanotte ho pure sognato che partoriva 5 cuccioli!

A presto ;-)

Un benvenuto a te e al trio cavioso! :)

Visto che hai una femminuccia in mezzo a due maschi hai già pensato al post parto?

A proposito: che età ha Carrie?

Sono già stata dal veterinario! io:" ma lei pensa che carrie potrebbe essere incinta?" lui: "eh beh...metti un maschio e una femmina insieme...senza neanche la televisione!" :rotfl: ma mi ha detto che è ancora troppo presto, e che più avanti si potrebbe fare un'ecografia... per ora pancioni non vedo! Carrie e Kira hanno circa 3-4 mesi. Per il post parto mi sono informata e troverò qualcuno a cui dare i cuccioli, per un po' posso tenerli io :)

Il 23/11/2011 at 13:42, Isa87 ha scritto:

...

Per il post parto mi sono informata e troverò qualcuno a cui dare i cuccioli, per un po' posso tenerli io :)

Si, però quello che volevo dire è che la femmina è nuovamente fertile poche ore dopo il parto; quindi cosa farai, le farai avere altri cuccioli? :)

No no no no sia Dorian che Kira sono sterilizzati! Però Kira e Carrie già si conoscevano prima della sterilizzazione, per questo penso che sia rimasta incinta lo stesso!

Il 23/11/2011 at 13:49, Isa87 ha scritto:

No no no no sia Dorian che Kira sono sterilizzati! Però Kira e Carrie già si conoscevano prima della sterilizzazione, per questo penso che sia rimasta incinta lo stesso!

Grazie! :love: