saralbetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2016 ciao a tutti!noi siamo Giacì ed Ermì!siamo fratellini e ora abbiamo 3 mesi!viviamo con mamma sara che ci ha accolti da quando avevamo 20 giorni! passiamo tutto il giorno a muovere le mascellette, a fare versetti alieni e a correre per casa come matti!mamma alle volte neanche ci trova piu! tanti UIUIUI a tutt* )))) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2016 Benvenuti!Che carini!Mi fa piacere leggere che hanno a disposizione molto spazio per muoversi.Sono sicuramente due maschietti?Hai già un buon veterinario che conosce questa specie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
saralbetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2016 Benvenuti!Che carini!Mi fa piacere leggere che hanno a disposizione molto spazio per muoversi.Sono sicuramente due maschietti?Hai già un buon veterinario che conosce questa specie?sono gia stati dal veterinario e sono stati gia stati curati perchè qualche giorno dopo che li ho presi mi sono accorta che avevano delle crosticine...acari!eh si sono due maschietti e anche fratellini!per il momento vanno d'accordissimo insieme...ma hanno solo 3 mesi, poi vedremo!sono di roma e mi sono affidata alla clinica veterinaria borghesiana!grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2016 Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2016 Grazie per la risposta, fa piacere sapere che siete già bene assistiti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2016 benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2016 Ciao bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Davide_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2016 ciao a tutti!noi siamo Giacì ed Ermì!siamo fratellini e ora abbiamo 3 mesi!viviamo con mamma sara che ci ha accolti da quando avevamo 20 giorni! passiamo tutto il giorno a muovere le mascellette, a fare versetti alieni e a correre per casa come matti!mamma alle volte neanche ci trova piu! tanti UIUIUI a tutt* ))))benvenuti piccolini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2016 Che bei caviotti benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites