LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2011 Scusate ragazzi, ma non ho resistito alla tentazione di farvi vedere il lato tenero della mia Cippy (visto che di solito ha un caratterino ).L'altra sera era in vena di farsi coccolare finalmente e indovinate un pò com'è andata a finire?? Mi si è arrampicata sul petto all'altezza del cuore e tra un grattino e l'altro....si è rilassata a tal punto che dopo una mezz'oretta dormiva come un ghiro! Sono stata due ore così finchè non si è svegliata da sola per ritornare in gabbia...non è tenerissima??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
SOFFI Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2011 Scusate ragazzi, ma non ho resistito alla tentazione di farvi vedere il lato tenero della mia Cippy (visto che di solito ha un caratterino ).L'altra sera era in vena di farsi coccolare finalmente e indovinate un pò com'è andata a finire?? Mi si è arrampicata sul petto all'altezza del cuore e tra un grattino e l'altro....si è rilassata a tal punto che dopo una mezz'oretta dormiva come un ghiro! Sono stata due ore così finchè non si è svegliata da sola per ritornare in gabbia...non è tenerissima??? è UN AMORE!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2011 che dolcezza certo che si è fatta una bella dormitona eh? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2011 e poi alla fine avrà anche avuto il coraggio di sbadigliare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2011 è meravigliosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2011 Oddio è bellissima!!!!! :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2011 ma che patatissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2011 MA CHE TESORINO COCCOLOSO!! :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2011 che dolcezzaaaaa!! magari lo facessero anche le mie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2011 Grazie mille da parte della dormigliona in questione ... Ebbene si, si è fatta una di quelle dormite con sbadiglione e stiracchiata finale! E' raro che faccia così perchè lei di solito ha un caratterino molto brontolone e a volte anche acido ...ma quando è in vena di coccole recupera i giorni "persi" e anche con gli interessi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2011 Proprio dolce dolce...eh sì anche se le nostre palline di pelo a volte hanno un caratteraccio poi sanno come farsi "perdonare"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2011 Proprio dolce dolce...eh sì anche se le nostre palline di pelo a volte hanno un caratteraccio poi sanno come farsi "perdonare"! Hai perfettamente ragione, poi diciamoci la verità come si fa a non perdonarle con quei musetti che hanno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2011 Quanto è dolce è stupendaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2011 :love: quante nanne... tenerissima ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2011 :love: quante nanne... tenerissima ^^Si fa davvero tante nanne...ci ha preso gusto a farsi le sue ronfatine addosso a me...e poi non l'avete mai vista quando dorme completamente spiaccicata sulla pancia del mio fidanzato e lì è tenerissima e insieme una comica Cita Share this post Link to post Share on other sites