paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2016 Tante carezzine al piccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Balù Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2016 Grazie a tutti voi per i vostri preziosi consigli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2016 Ho visto la foto nel profilo, molto carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Balù Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2016 Grazieee! Si è dolcissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Balù Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2016 Salve amici,purtroppo scrivo con le lacrime agli occhi Charlie oggi è venuto a mancare so di aver fatto tutto il possibile per rimetterlo in salute ma, ahimè,tutto questo non è bastato la situazione era già critica dal principio e lo sapevo bene,ma ce l 'ho messa tutta per regalargli momenti di gioia in questo mese che è stato con me. Sono felice di averti accolto e di aver condiviso con te momenti felici. Tante carezzine ovunque tu sia piccolo CharlieGrazie anche a tutti voi per i preziosi consigli che mi avete riservato ogni volta che ne avevo bisogno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2016 Oh, no, un altro piccino che se ne va!Mi dispiace tantissimo!Buon Ponte piccolo Charlie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2016 Un'altra brutta notizia! Come mi dispiace per Charlie!! Certo tu hai fatto il possibile, probabilmente la situazione era già compromessa oppure lui troppo piccolo e debole! Comunque si tu lo hai accolto, curato, amato e di questo Charlie te ne sarà sempre grato. Ora corri sul Ponte dell'Arcobaleno pelosino bello troverai solo cose belle!:angel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2016 Leggo solo ora la tua storia. Mi dispiace tanto! Dire che ti sei prodigata tanto per la sua salute, almeno ha avuto la fortuna di essere amato e coccolato <3 e non a tutti gli animali é concesso.:'( Fatti forza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2016 Oh no, mi dispiace tantissimo....Almeno ha trovato te e l'amore di una famiglia... Ciao piccino bello, buon Ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites