alfio Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2016 ciao a tutti,chiedo gentilmente a tutto il forum consigli su come costruirmi una resistenza elettrica 12V per riscaldare la casetta dei porcelli. Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2016 Perché vuoi riscaldare la casa dei porcellini? Non stanno in casa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2016 Ma non è pericoloso se è situato all' esterno?l'umidità non la danneggia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2016 Beh, quando ero piccola ricordo che a Milano aveva piovuto un botto, e (come succede spesso)la strada si era allagata, l'acqua è entrata nel cofano, e tanti saluti,eravamo fermi...forse non è per quel motivo, ma non bagno neanche le pile per paura della scossa...Ogniuno ha le proprie convinzioni, credo.Facci sapere come prosegue il progetto Alfio Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2016 Perché vuoi riscaldare la casa dei porcellini? Non stanno in casa?Chiedo scusa se rispondo cosi in ritardo ma ho avuto un rientro da ferie natalizie freneticissimo...Simo, si i porcelli stanno in casa ma il pomeriggio quando io spesso lavoro a casa li libero nel senso che lascio la gabbia aperta cosi da lasciarli liberi di entrare e duscire.Poichè in questo periodo ho orario un po' massacranti (6-20) vorrei poterli lasciare liberi in balcone (in casa senza di me non voglio). Quindi vorrei realizzare una tana piccolina riscaldata da mettere in gabbia (quest'ultima aperta) cosi potrebbero essere liberi di scorazzare nel loro balcone ma, nel caso in cui avessero freddo, potrebbero trovare un riparo a 18-20 gradi.Grazie: vi terro aggiornati. Cita Share this post Link to post Share on other sites