Brioche <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2016 Buongiorno a tutti,Purtroppo non posso più tenere il mio porcellino d'india perché ho scoperto di essere allergica al fieno. Si chiama Brioche ed è un maschietto di 2 anni a pelo lungo. Vorrei darlo a persone che gli vogliano bene sempre e che ne hanno già uno, così non si sentirebbe solo. Se ci fosse qualcuno interessato a prenderlo mi faccia sapere.GrazieFrancesca Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2016 Mi spiace che tu debba separarti dal tuo porcellino, però se magari metti qualche informazione in più, di dove sei? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioche <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2016 io sto a Roma e cerco una persona che gli voglia tanto bene.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2016 se avrai la fortuna di trovarla qui, di sicuro gli vorrà TANTO TANTO TANTO bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioche <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2016 Lo so, proprio per questo l'ho messo su questo sito Comunque è buono e si fa tranquillamente prendere in braccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2016 Ho messo la località nel sottotitolo.Spero tanto che trovi una buona famiglia che lo voglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioche <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2016 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2016 Anche io sono allergica al fieno, quando ci lavoro prendo prima un reactine Cita Share this post Link to post Share on other sites