Sofi Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2016 Buongiorno, il beverino di Bibble si è rotto, gliene ho comprato uno nuovo, beh, mia madre è andata a comprarlo, ma Bibble non beve, le ho provate tutte ma niente da fare.So che sono animaletti abitudinari ma bere serve per sopravvivere, a meno che prenda acqua dalla frutta e dalla verdura, lo so...Comunque mi chiedevo se c'è un modo per farla bere.Grazie in anticipo.❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2016 Le mie cavie non bevono. Ce stato un periodo che ho sato quasi esclusivamente fieno, e hanno bevuto, altrimenti con le verdure quotidiane non bevono nulla.stai tranquilla Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sofi Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2016 Ah ok grazie ancora Patty81 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2016 I miei ne in estate, ne in inverno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2016 Speriamo, ma del resto non saprei come invogliati a bere...per i miei gatti ho preso la fontanella, ma per loro? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2016 Come fai a vedere il colore della pipì? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2016 Anche le mie non bevono... mai... e la pipì è lattea nella maggioranza dei casi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2016 Il mio beve come un matto..mezzo beverino al giorno consideriamo, nonostante 200gr di verdura..però mangia anche tanto fieno..la pipì è trasparente, poche volte lattea.. Cita Share this post Link to post Share on other sites