Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2016 Quest'anno, dopo tantissimo tempo, io e mio marito abbiamo deciso di festeggiare il Capodanno in casa. Il marito mi ha preparato una splendida e ottima cenetta di pesce...Giannino ne ha approfittato per stare con noi in sala da pranzo, ha mangiato anche l'uva e la sua ciotolina di verdura era un po' più ricca del solito!Verso l'ora del brindisi ci hanno raggiunto alcuni amici e familiari, Gianni ha fatto ritorno in gabbietta per stare più tranquillo anche se poi, alla fine è stato il più cercato e coccolato: è passato dalle braccia della mia nipotina Martina, a quelle di mio padre, e poi di altri. Tutti a lodare la sua bellezza, il suo pelo e la simpatia del suo musetto!! E lui, ruffianissimo, si è fatto fare di tutto per nulla intimorito. Si fa vicina mezzanotte, il topastro torna nella sua gabbia, nella sua stanza viene chiusa la porta, noi tutti usciamo e raggiungiamo uno spazio aperto a poche decine di metri di distanza: lì facciamo il nostro brindisi, pochi ma efficaci botti colorati e non troppo rumorosi e il lancio verso il cielo di tante lanterne di carta....Intorno a noi tutto è molto contenuto e discreto.Torniamo a casa, al calduccio, corro da Gianni a vedere cosa fa, se si è spaventato...lo troviamo dormiente sull'amaca!:rolleyes:/>Buon anno topino bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2016 Meraviglioso Giannino, buon Anno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2016 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2016 "Se non ci sono altre coccole io torno a dormire." Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2016 Meraviglioso Gianni! È proprio una brava cavietta! Tanti auguri di buon. Anno a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2016 heheheheh.. hai racchiuso più o meno la stessa serata delle mie porcelle.. cenando al piano di sopra dai miei zii facevo sali e scendi per vedere cosa facevano le mie Porcelline.. hihiih... già avevo abbassato le serrande e chiuso bene le finestre, ho messo un pò di musica a basso volume per distrarli dai soliti imbecilli che cmq ci sono sempre... Poi nel 5 min prima dello scoccare della mezzanotte li ho messi nel trasportino dentro la mia stanza che era piu ovattata ... Il sindaco di Messina aveva fatto un ordinanza di vietare i botti... bhè.. forse ce ne sono stati di più, o più precisamente meno petardi ma piu' giochi d'artificio.. in ogni caso.. le mie nane erano al sicuro, poi gli ho dato un mega bacio a tutte e due e gli augurato buon anno.. ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2016 heheheheh.. hai racchiuso più o meno la stessa serata delle mie porcelle... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites