Sofi Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2016 Scusate per le troppe domande di seguito che sto facendo, ma mi chiedevo: le caviette piangono? Inteso come lacrimare, spesso vedo gli occhi di Bibble lucidi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sofi Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2016 [•]Ah ok, non ho mai visto Bibble piangere, mi sembra lauqnto strano, visto che le do da mangiare, da bere e le faccio tante coccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2016 [•]Ti devo smentire: possono piangere per la sofferenza, anche se non lacrimano copiosamente come noi umani.L'ho potuto verificare personalmente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2016 Ti devo smentire: possono piangere per la sofferenza, anche se non lacrimano copiosamente come noi umani.L'ho potuto verificare personalmente.concordo con paolo.. le cavie possono piangere dal dolore... ho fatto un video 2 mesi fa, stavano facendo un prelievo di sangue a pippi dalla zampetta... di vedono gli occhi lucidissimi... ( ho sofferto come un cane.. stavo morendo sentendo le se grida strazianti.. ) p.s. come posso caricare il video..? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2016 ...p.s. come posso caricare il video..?Lo carichi in youtube o qualche sito simile e posti il link in Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites