Yulihia_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2015 Scusate se in questi giorni vi stresso, ma da quando ho separato Ginger dal cucciolo (appena lui ha compiuto due mesi quindi un mese fa) lei si comporta in modo strano Scappa sempre, sta tutto il giorno nella sua casetta, fa la cacca in un solo angolo vicino alla gabbia del maschio e da un paio di giorni che noto che non mangia A volte esce per il fieno, ma la verdura non la tocca, massimo mangia un po' di peperone (una volta lo amava) e mordicchia le foglie Va a giorni perchè a volte lascia poca robaLei ha sempre mangiato tuttoSarà depressa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2015 E' possibile che senta la mancanza di Chili.Se dici che a volte mangia penso di poter escludere un problema alla bocca o ai dentini. Prova a mettere le due gabbie vicine in questo periodo di quarantena post-operatorio e vedi se si rianima un po'.A proposito, come sta i piccolo? Facci avere notizie nell'altro topic. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Yulihia_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2015 E' possibile che senta la mancanza di Chili.Se dici che a volte mangia penso di poter escludere un problema alla bocca o ai dentini. Prova a mettere le due gabbie vicine in questo periodo di quarantena post-operatorio e vedi se si rianima un po'.A proposito, come sta i piccolo? Facci avere notizie nell'altro topic.Le gabbie sono sempre state attaccate Ma boh è strana.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2015 Probabilmente sente la mancanza, le cavie sono animali sociali, fra quanto potrai rimetterli assieme? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Yulihia_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2016 Probabilmente sente la mancanza, le cavie sono animali sociali, fra quanto potrai rimetterli assieme?Ancora 40 giorni.. Cita Share this post Link to post Share on other sites