Sofi Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2015 Alla mia cavietta piace mangiarmi i capelli... Si dico sul serio. Ogni volta che gioco con lei mi devo raccogliere i capelli in uno chignon se no arriva e mi tira i capelli!Qualcuna delle vostre cavie lo fa??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Oliver-- Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2015 Una volta anche Oliver ci provò ma riuscii ad impedirglielo e non lo fece più.. Forse vogliono imporre la loro dominanza... seguirò questo Topic Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2015 In altri topics ho letto di cavie che amano mordicchiare i capelli.Probabilmente per loro somigliano a fili di fieno e provano ad assaggiarli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sofi Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2015 Ahahaha, lo pensavo anch'io 😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marghe Baudo Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2015 Ad Isotta invece piace tirarmi via ed annusarmi i calzini :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2015 Ihihih, che tipa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2015 La mia Grennie aveva une predilezione per i miei capelli, lei non solo li assaggiava, li mangiava proprio . Se non ero attenta mi sbarbava via un'intera ciocca ahahhahah era tremenda! Ogni volta che poteva lei ci provava la birbante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sivinka Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2017 Buonasera...ai miei topi piace: il bracciale delka pandora!!! Ci vanno matti...lo tirano e rosicchiano di continuo...nn parliamo dei ciondoli...ovviamente sono attenta che nn si facciano male o peggio ancora ingerisxano qlc...lo fanno quando pulisco la gabbietta...si attaccano al braccio...ed al braccialetto...meno male cge sin maschietti hihihihi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2017 Ah, ecco, l'ho visto ora.Eheheheh, che simpaticoni!Però stai molto attenta, particolarmente ai ciondoli; anzi, quando hai a che fare con loro è meglio che non lo metti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Martina. Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2017 A Ugo invece piacere tirarmi le maglie.. come per richiamare la mia attenzione quando non lo guardo..Tira,tira poi l'accarezzo a si calma.. troppo buffi questi animaletti😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
sivinka Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2017 Si si paolo...lo so....faccio attenzione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2017 Si si paolo...lo so....faccio attenzione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites