Sofi Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2015 Scusate il disturbo, quando ho preso Bibble mi hanno dato una delle confezioni di mangimi con dentro vari semi, che io non ho mai dato, però all'interno di questo mangime c'è del pellet e volevo chiedere se era adatto.Sul sacchetto c'è scritto: " Vitakraft Premium MENÙ Vital"Solamente che negli ingredienti sono rimasta sorpresa dalla presenza dell'olio di colza (0,2%) e di Additivi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sofi Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2015 Allego la foto con la partecipazione di Bibble... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2015 Vitakraft non è una marca pessima e infatti uno dei suoi pellettati è presente nella nostra scheda () a titolo di esempio.Però da quello che mi pare di vedere dalla tua immagine sembrano esserci delle crocchette di frutta e, forse, delle sfoglie di cereali; dovresti quindi fare una selezione scegliendo solo i pellets di erba e le crocchettine di verdura.E comunque, come hai notato giustamente, la presenza di olio di colza non è il massimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sofi Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2015 Per quello, l'olio di colza non lo amo particolarmente perciò opterò per il pellet della Oxbow anche se è costoso ma voglio il meglio per la mia cavietta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2015 Ox Bow è tra i migliori...però costa molto perché d'importazione (USA) e tra l'altro non è OGM FREE....come vedi non c'è un pellettato migliore in assoluto!E' anche vero che i porcellini non devono nutrirsi di cibo confezionato, ma va dato loro in piccolissime quantità e solo di tanto in tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sofi Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2016 Ox Bow è tra i migliori...però costa molto perché d'importazione (USA) e tra l'altro non è OGM FREE....come vedi non c'è un pellettato migliore in assoluto!E' anche vero che i porcellini non devono nutrirsi di cibo confezionato, ma va dato loro in piccolissime quantità e solo di tanto in tanto.Io gliene do pochissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites