Marghe Baudo Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2015 allora per Natale ho comprato alle mie cucciole un recinto piuttosto ampio. Ho recentemente avuto l'idea di mettere dentro ed inserirmici pure io, in modo da far interagire le piccole con me senza sforzarle a stare in braccio.... non so se ho fatto bene ma le vedo più curiose ne miei confronti... cercano di "esplorarmi" e mi annusano. Isotta è molto più coccolona ed estroversa e perciò con lei sono tra virgolette quasi a posto, mentre Gloria è molto più timida e non ama stare in braccio quindi pensavo ad un approccio nel quale è lei ad approciarsi con me x sua completa decisione.ditemi voi...altra domanda.. le vostre cavie vi riconoscono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2015 Hai fatto bene: eri nel "loro" territorio, dove si sentono maggiormente a loro agio.Certamente le cavie imparano a riconoscere almeno le persone "solite" di casa e, in misura diversa a seconda dell'indole, tendono a fidarsi maggiormente di costoro. Cita Share this post Link to post Share on other sites