paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2016 Come ho scritto in precedenza potrebbe essere infastidito; magari i punti gli tirano un po' o magari gli manca soltanto la sua lettiera abituale.Se la ferita è rimarginata prova a rimetterlo nella solita lettiera, che comunque cambierai più spesso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2016 Hai chiamato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Yulihia_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2016 Come ho scritto in precedenza potrebbe essere infastidito; magari i punti gli tirano un po' o magari gli manca soltanto la sua lettiera abituale.Se la ferita è rimarginata prova a rimetterlo nella solita lettiera, che comunque cambierai più spesso.Ho tutti pile abbastanza scuri quindi non vedrei le macchie e poi mi sembra più igienico tenerlo su questa lettiera momentaneamente Appena andrò dal veterinario per il controllo gli chiedo se posso di nuovo usare il pile Smette di fare il pazzo quando gli do il fieno, non capisco perché non può mangiarlo da solo al posto di rosicchiare l'asciugamano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Yulihia_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2016 Hai chiamato?Sisi Ha detto che è normale e prossima settimana lo visiterà Cita Share this post Link to post Share on other sites