mindy Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2015 oggi la piccola trilly ci ha lasciati dopo 2 anni insieme ....ultimaente stava combattendo lo scorbuto nonostante le cure e le attenzioni non ce l abbiamo fatta i suoi amichetti restavano nella casina tutti in cerchio e lei al centro forse x scaldarla .....tenerissimi gli animali hanno sempre qualcosa da insegnarci ....ciao trilly..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2015 Un'altra brutta notizia...mi dispiace per Trilly, aveva anche il problema delle cisti ovariche vero?Che tristezza! Buon ponte piccina, sii felice... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2015 Mi spiace tanto tanto Mindy. Buon Ponte piccolina....Corri felice e serena.💕💕💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2015 Buon ponte arcobaleno Trilly....Corri felice e gioca con i nostri amati... 🌈 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2015 Ma che brutto periodo!Mi dispiace veramente tanto di rileggerti con questa triste notizia.Buon Ponte piccola Trilly! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2015 Proprio nel periodo di Natale. Che brutta cosa. Adesso però non soffre.Un abbraccio.Walter Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2015 Leggo solo ora e non posso che dispiacermi per la perdita della piccola Trilly! hai proprio ragione Mindy...queste piccole vite hanno così tanto da insegnarci!Buon ponte pelosina bella...ci mancherai! Cita Share this post Link to post Share on other sites