Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2015 stamattina mio marito (non so cosa cavolo gli è passato per la testa) ha riempito la ciotola di porro!Loro l'hanno lasciato da parte, ho trovato solo un piccolo segno di morso.Hanno mangiato alle 7 e me ne sono accorta solo adesso. Sembrano tranquilli e si stanno mangiando la fragola, ma ora cosa devo aspettarmi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2015 Porro?che fantasia!Comunque non li hanno mangiato,il problema non si pone. Piuttosto non so se date la fragola a Natale sia una buona cosa,bisogna dare frutta e verdura di stagione...ma la fragola, con tutti i semi, si può dare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2015 Del porro è commestibile la parte verde; quella bianca ha gli stessi problemi della cipolla.E comunque è difficile che a loro piaccia, perchè anche sulla parte verde tende a restare l'odore piuttosto forte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2015 Gli ha dato proprio il bianco!Dice che l'ha confuso con il sedano...............................Ne hanno approfittato per avere una doppia dose di coccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2015 Vabbè, pare comunque che non sia accaduto nulla.Piuttosto: confondere porro e sedano non è così facile, almeno l'odore dovrebbe essere dirimente. Comunque siamo sotto Natale, quindi marito perdonato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2015 Piuttosto: confondere porro e sedano non è così facile, almeno l'odore dovrebbe essere dirimente. Comunque siamo sotto Natale, quindi marito perdonato!È senza speranza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2015 Gli ha dato proprio il bianco!Dice che l'ha confuso con il sedano............................... Credo che sia meglio che cucini te Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2015 Ho letto solo ora e mi sono scompisciata dalle risate!!Il tuo caro Paolo deve avere anche un curioso raffreddore!! Immagino i topastri...avranno pensato anche loro che fosse impazzito!!:rotfl:/>L'aria del Natale lo ha reso troppo euforico!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2015 Immagino i topastri...avranno pensato anche loro che fosse impazzito!!/>Bipede! Ma quest'affare fa schifo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites