paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2015 Come promesso ecco il Calendario Amicacavia 2016! La realizzazione è di LaBere, alla quale va tutta la nostra immensa riconoscenza! Il Calendario contiene tutte le foto concorrenti a "Noi e le nostre cavie!" più alcuni extra!Personalmente lo trovo bellissimo!E' un documento piuttosto "pesante" perciò qui trovate il pdf a titolo di preview e i link per scaricarlo più agevolmente:da dropbox: https://www.dropbox.com/s/67sbblbrkwp7ws2/amicacavia-calendario-2016.pdf?dl=0 o da mega: https://mega.nz/#!ld9WFIaB!Zz-UpMkiA4pyCBB77dAYD75QAoVMHGF-m6plYTv8VQ0 Come dico tutti gli anni in questa occasione: se eravate disposti a spendere qualche euro per avere questo Calendario, che noi ovviamente diamo a titolo gratuito, potete utilizzare quella piccola somma per fare una donazione per qualche attività benefica, magari proprio per le Associazioni di volontariato che tanto si danno da fare per i pelosini meno fortunati.A tutti tanti auguri per un sereno 2016!!!amicacavia-calendario-2016-mini.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2015 Già pronto?? Ma che velocità! È bellissimo!!! Grazie LaBere e grazie Paolo!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2015 Mamma mia che meraviglia!!!! :D/> ragazzi grazie grazie e ancora grazie! È davvero bellissimo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2015 Visto!!!!! Bellissimo, grazie a chi ha raccolto, votato e assiemato questo meraviglioso calendario dove ha trovato posto anche la mia gatta Minù, orgoglio di mamma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2015 Colgo l'occasione per augurare a tutti un Natale pieno di grandi progetti da realizzare nell'anno che verrà. Un bacio e abbraccio dal profondo del mio cuore che vi contiene tutti anche se non sono presente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2015 MERAVIGLIOSO!!Sono impazzita quando ho visto Arnold alla guida dello sportivissimo motoscafo!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2015 MERAVIGLIOSO!!Sono impazzita quando ho visto Arnold alla guida dello sportivissimo motoscafo!!Ci dà l'arrivederci alla bella stagione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2015 Strepitoso./>/>Complimenti all'autore e...agli attori./> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2015 Spero vi piaccia!Io ho solo diretto i lavori, il merito va tutto all'umano che condivide lo studio con i toponi Rufio e Milo.Se voleste stamparlo, consiglio di farlo in A5, con un po' di manualità può diventare un bel calendario da tavolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2015 SUPER MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!:love:/>Complimenti LaBere!!!!!!!!!!!Complimementi a tutti i partecipanti!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2015 [•]Vi consiglio anche io la stampa su carta fotografica, meglio lucida. Essendo un calendario da tavolo... formato A5 e orientamento orizzontale. Vi consumerà un intero set di cartucce, ma ne vale la pena.Poi in copisteria ve lo fate rilegare con una spiralina. Per i più pigri ed opululenti...fate fare tutto a loro. /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2015 BELLISSIMOOO :D :Dgrazie a tutti! è il mio primo calendario amicacavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2015 Stupendo grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2015 Oooh che belloooo.. e che onore x me e Princess far da immagine x il mese delle feste... :-*Un Augurio a tutti voi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2015 BELOOOOOOOOOOO!!!!!! lo metto subito su chiavetta e lo porto a stampare..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2015 Si, la tecnologia mi piace e mi piace guardare al futuro pur avendo già un passato...diciamo così..."consolidato".Le mie presenze sono diradate perchè non potevo continuare ad invadere il sito con cose non strettamente pertinenti. Mi piace occuparmi di tante cose oltre agli animali e quindi ho un mio blog in cui parlo degli argomenti che amo. Mi occupo anche di un'altro forum che mi ha chiesto di dare una mano...e quindi il tempo è quello che è.Ma quando posso, vi leggo sempre perchè il primo amore non si scorda mai. Ed anche il secondo...il terzo.../>E poi sono sempre attento alle immagini (leggasi calendario) perchè c'è sempre qualcosa da imparare.Auguri anche a te e ai tuoi cari./> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2015 Ma che meraviglia!!!!!! Un ringraziamento a LaBere per il lavorone svolto e a tutto lo staff Amicacavia per il tempo speso dietro a queste iniziative bellissime!! Ma quanto sono belli tutti i nostri pelosotti?!?!?!?!?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2015 Hai ragione Lata&Biro i nostri pelosetti sono creature meravigliose.Ovviamente il calendario prenderà il posto di quello dell'anno precedente. Rinnovo il mio grazie a chi dedica tanto tempo a deliziare i nostri occhi. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2015 Davvero stupendo, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2015 Scusate il ritardo! Ero fuori e non mi sono collegata fino ad oggi, grazie LaBere, lavoro eccellente e grazie Amicacavia!!! Tutti bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2015 E grazie Paolo!PS buone feste a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites