Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2015 Ciao a tutti, Qualcuno conosce la marca "Vadigran"? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2015 No,però a fiuto non mi piace...ha quel "gran" nel nome che non mi convince....Se invece si tratta di fieno o paglia, è un altro discorso... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2015 Ho controllato il vadigran terra, anche se è naturale, presenta cereali nei componenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2015 Mmmmm.... Io non ero riuscita a trovare i componenti,ma ad istinto non mi piaceva... Grazie Patty!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2015 Ho trovato sul web il vadigran tasty per porcellini d'india; anche se l'immagine non è un granchè è evidente che dentro ci sono anche crocchette varie, oltre ai cereali, quindi sarebbe comunque necessario fare una cernita del contenuto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2015 Grazie Paolo!!! Ho già accantonato l'idea di provare uno dei loro alimenti 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites