paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2015 Io quelli verdi, ma maturi, li do ai miei di tanto in tanto per cambiare un po'. Ho comunque notato che preferiscono giallo e rosso.Chiedo scusa a Wendy&Josie per l'O.T.! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2015 Aggiornamento: stamattina sono riuscita a portarle dal vet, la piccola Wendy purtroppo ha un'infestazione da acari e il Dottore gentilmente ha subito messo l'antiparassitario sia a lei sia a Josie. Fra una settimana devo riportarle per il controllo. Mi ha subito rassicurata che non è nulla di grave e che nelle zone ora esenti da pelo pian piano poi la peluria ricrescerà. Per il fatto del sangue che usciva da sopra l'occhietto mi ha confermato che si è grattata forte e che si è scorticata. Per il resto stanno bene, sono sicuramente due femminucce e hanno all'incirca 4 mesi Bene! Veloce guarigione allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Wendy❤️Josie Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2015 Io quelli verdi, ma maturi, li do ai miei di tanto in tanto per cambiare un po'. Ho comunque notato che preferiscono giallo e rosso.Chiedo scusa a Wendy&Josie per l'O.T.! Nessun problema figurati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Wendy❤️Josie Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2015 Bene! Veloce guarigione allora! Spero vivamente guarisca presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jade Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2015 Ciao! Benvenute a tutte e 3!! Le tua caviette sono dolcissime!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2015 benvenute!!! Sono bellissime, vedrai che guarirà presto..... per il peperone come ti hanno già detto se è verde come tipo di peperone va bene non deve essere verde perchè non maturo. Comunque ti consiglio di preferire il rosso ed il giallo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2015 Meglio così, almeno sei sicura che non è nulla di grave. Ti consiglio di lavare a 90 gradi le sue cose, e se si rovinano, buttale,e comprare di nuove,è il modo più igienico per eliminare gli acari,mentre nella casa passa uno spry specifico, e netti le ciotole e il beverino in lavastoviglie. Gli acari sono microscopici e si nascondono ovunque.i tappeti ne saranno pieni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2015 Vedrai guariranno bene senza problemi Cita Share this post Link to post Share on other sites