paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2015 Un abbraccio a tutti!Come da titolo: TUTTE le foto pervenute meritavano di vincere!Ma si trattava comunque di un concorso fotografico e sono qui per svelare il risultato della votazione.Intanto mi congratulo con tutti i concorrenti, perché tutte le foto inviate sono piaciute e tutti hanno ricevuto voti!Mi complimento anche con i votanti perché dallo spoglio delle mail pervenute emerge che è stato chiaramente compreso il tema di questo concorso, ovvero "NOI" e le nostre cavie: infatti sono stati premiati i concorrenti che maggiormente si sono messi in gioco, che non hanno esitato a mostrarsi nella galleria fotografica.Tutte le foto partecipanti sono bellissime: votare non era assolutamente facile e la limitazione a tre preferenze ha causato dolorosi ripensamenti e sofferenze.Ma di concorso si tratta, anche se tra amici, anzi: Amicacavia, e vi svelo quali sono state le immagini più votate.Al quinto posto troviamo una situazione di parità:Bistius con un inestricabile viluppo cavioso, lapino e umanoe Francesca82 con un coloratissimo abbraccio tra la nipotina e il porcellino Fioreal quarto posto eccoRocky07 che gioca a "Trova l'intruso..." insieme a Renzo e Luciaal terzo postoPapaya a lezione di musica con la sua omonima pelosa e Minnieal secondo posto ecco un'alta situazione di parità e non poteva essere diversamente, visto che le immagini propongono una personale interpretazione del tema del bacioAntonella B. e Sara&BernieInfine, sul gradino più alto del podio, al primo posto, troviamo Franca e il nobilcavio Arnold del Castello dei Pilar ripresi mentre sono intenti al lavoro con i rispettivi PCSe non avete trovato il vostro nome tra i premiati, se siete rimasti un po' delusi: niente paura! Tutte le foto ricevute saranno presenti sul Calendario Amicacavia 2016!Un magnifico premio di consolazione, mi pare !!!E ora, arrivederci alla prossima avventura! Share this post Link to post Share on other sites