Patty81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2015 Il edizione della manifestazione L'Aia in fiera, il 19 e 20 dicembre ci sarà questa bellissima mostra con campionati europei di animali da cortile, tra cui anche le nostre amate cavie.Si aspettano un affluenza di 7000 persone, ma in effetti deve essere meraviglioso, ci saranno i piu bei esemplari italiani...È a Reggio Emilia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2015 Grazie molte per l'info! Una ghiotta occasione per tutti i padani! http://www.reggioemiliafiere.it/eventi/2015/L'aia-in-fiera/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2015 Linot, secondo te gli animali si potranno anche acquistare?Mi è morto il gallo (di vecchiaia) e vorrei sostituirlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2015 Acquistare o adottare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2015 Mio figlio di 5 anni,quando gli ho detto che era morto il gallo mi ha detto:"Peccato, potevo mangiarlo io!!"No,qui non si mangiano, ma avevo capito che aveva qualcosa che non andava. Mi hanno venduto un gallo anziano pasandomelo per giovane,ma che potevo farci?certo non potevo ammazzarlo per questo motivo...sono rimasta senza pulcini per un anno, ma non ho avuto il coraggio di sbarazzarmene... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Oliver-- Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2015 Che fortunati che sono i padani!! Uff qui in Sicilia non ce ne sono eventi così Cita Share this post Link to post Share on other sites
Oliver-- Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2015 [•]È piena di nebbia? Ahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2015 Anche nel Sud ci sono delle belle manifestazioni, e sopratutto, se guardo gli annunci e cerco una moroseta, le più belle sono giù. Sono l'unica nel Lodigiano che ne ha 2....e poi nel sud in estate ci sono tante sagre,una per ogni sera. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2015 [•]Mi hai fatto schiattare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Oliver-- Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2015 Ahahaha Linot mi fai morire! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Oliver-- Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2015 Anche nel Sud ci sono delle belle manifestazioni, e sopratutto, se guardo gli annunci e cerco una moroseta, le più belle sono giù. Sono l'unica nel Lodigiano che ne ha 2....e poi nel sud in estate ci sono tante sagre,una per ogni sera.Verissimo in estate ci sono molte sagre ma eventi solo per i porcellini non ne ho mai sentiti qui :-/ Vabbè mi accontento della festa medievale Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2015 Non è solo dei porcellini, è di tutti gli animali da cortile (io per esempio non li avrei messi in quel contesto,la maggior parte delle persone li tiene in casa) Cita Share this post Link to post Share on other sites