bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2015 Cari Genovesi e non, il 20 Dicembre ci sarà un apericena organizzato da AAE per raccogliere fondi per i nostri amici in cerca di casa, l'evento sarà a Genova in Corso Europa 255 presso il circolo ricreativo Orlando Bianchi (altezza stadio Carlini) , inizierà alle 16,00 circa e terminerà verso le 22,30.Io non sono ancora sicura al 100% se riuscirò ad esserci ma spero tanto di si, se qualcuno di voi fosse interessato me lo faccia sapere così lo comunico in AAE così da avere un numero indicativo di partecipanti.Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2015 Ma come non ci sarai?😢😢😢 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2015 Ora farò un appello accorato a tutte/i i piemontesi del forum....dai Genova non è così distante....fate un bel gruppetto e Scendete giù al mare. La causa è buona....far del bene a dei pelosetti che ancora non hanno una famiglia. Pensateci sú . BISTIUS non darmi buca....te lo proibisco. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2015 Ora farò un appello accorato a tutte/i i piemontesi del forum....dai Genova non è così distante....fate un bel gruppetto e Scendete giù al mare. La causa è buona....far del bene a dei pelosetti che ancora non hanno una famiglia. Pensateci sú . BISTIUS non darmi buca....te lo proibisco.Io ci sarei di corsa bisogna vedere se mio marito "rompe".......... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2015 Uff.... Causa forza maggiore(lavoro)non potrò esserci 😠Ma che voi sappiate.... Faranno qualcosa anche su di qui? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2015 Io ci sarei di corsa bisogna vedere se mio marito "rompe"..........Una scappatina....mica devi starci troppe ore.😉😉😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2015 Una scappatina....mica devi starci troppe ore.😉😉😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2015 Quasi sicuramente quel giorno non sarò a Genova, spiacente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2015 Quasi sicuramente quel giorno non sarò a Genova, spiacente. :undecided:/>Mannaggia Paolo....cosa devo fare con te? Vabbè sotto le Feste di Natale mi sento più buona.😄😄😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2015 Quasi sicuramente quel giorno non sarò a Genova, spiacente. :undecided:/>Ma PLJ, Stellina e Camilla si sono messi già in gran spolvero per l'occasione!!Mi ha detto Gianni che hanno affittato una cavio-limousine per arrivare all'evento!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites