CaviaPorcellus Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2015 Ciao mi chiamo Leonardo, vengo dalla Sardegna e da un mese mi sono appassionato follemente alle Cavie. Ho iniziato a informarmi su tutto quello che le riguarda e sono finalmente giunto alla decisione di prenderne una. Da anni ho una coniglietta fantastica, Zampa, e ho notato che a molte cose in comune con la cavia. Quindi, credo che quando il tempo sarà ideale (primavera), metterò la cavietta con Zampa, facendo un lento inserimento (anche se Zampa non fa male a una mosca, visto che è sempre stata abituata a convivere con la mia gatta, Chicca.) Complimenti per il sito he m ha aiutato davvero tantoPS. Comprerò la cavia, la prossima settimana (non sono disponibili le adozioni in Sardegna)Leonardo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2015 Benvenuto!Se ti sei documentato sai già che è necessaria la disponibilità di un buon veterinario e purtroppo il nostro database è piuttosto scarso per quanto riguarda la tua bella regione.Se hai quesiti non esitare a chiedere e magari nel frattempo puoi farci conoscere Zampa e Chicca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
CaviaPorcellus Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2015 Mi fido ciecamente della veterinaria di Zampa esperta in esotici...Mi ha raccontato di avere una trentina di cavie di cui 15 raccolte dalla spazzatura con gabbia, cuccia, beverino. Altre invece sono state lasciate sulla sua porta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2015 Mi fido ciecamente della veterinaria di Zampa esperta in esotici...Mi ha raccontato di avere una trentina di cavie di cui 15 raccolte dalla spazzatura con gabbia, cuccia, beverino. Altre invece sono state lasciate sulla sua porta.Ciao e benvenuto. Ci fa sempre piacere sapere che un nuovo potenziale amico di caviette si documenti prima di accudirne una o più. A proposito...perché comprarla quando la tua vet. ne ha salvate tante. Adottane una :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
CaviaPorcellus Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2015 Ho provato....ma dice che ormai è troppo affezionata alla sua colonia di i roditori. Comunque se ne troverà altri mi farà sapere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2015 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2015 Benvenuto! Aspettiamo con te l'arrivo del pelosino!! Porterà tanta gioia nella tua vita! Cita Share this post Link to post Share on other sites