VeroMatti&Friends Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2015 Buongiorno!!!!Sapete aiutarmi consigliandomi un posto dove posso sicuramente trovare i Cubes per fare la gabbia dei miei patatini?! Ho cercato da Self, Bricofer, svariati negozi per animali, Eurospin (Sistema Casa), Center Casa! Help me please!!! 😊😊😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2015 Puoi chiedere all'associazione AAE se ne hanno ancora. L'Eurospin di solito si riforniva verso febbraio, ma non sono sicura che li tenga ancora come articolo. Altrimenti penso si possano trovare su qualche sito on line con il nome di "griglie" componibili o qualcosa di simile. Forse qualcuno che li ha acquistati più di recente saprà dirti meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2015 Senti anche Mondo Carota..visita la pagina Facebook "mondo carota shop"..fino a poco tempo fa li avevano! Cita Share this post Link to post Share on other sites