Davide_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Ciao a tutti mi chiamo Davide e loro sono Atena e Gaia nate ad Aprile e a casa con me dai primi di Novembrenon faccio domande perchè leggendo le varie discussioni nel forum ho avuto molte delucidazioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
berenice Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Sono semplicemente.....STUPENDE! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Benvenuto!Che belle porcelline! Faccio io una domanda: hai già un buon veterinario esperto in cavie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 oooh, bellissime!! Che tenerezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Che magnifiche cicciottine! si assomigliano molto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Benvenute porcelline belle :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiamma Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Benvenuto! Sono davvero stupende Cita Share this post Link to post Share on other sites
Davide_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2015 [•]Si sono sorelle.. sono sempre insieme Quando ho dei dubbi chiedo ovviamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Davide_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2015 Benvenuto!Che belle porcelline! Faccio io una domanda: hai già un buon veterinario esperto in cavie?Non ancora Sono alla ricerca di un buon veterinario Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2015 Non ancora Sono alla ricerca di un buon veterinarioProva a guardare anche qui: http://www.amicacavia.net/forum/forum/76-il-veterinario/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Davide_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2015 [•]Guarda personalmente mi trovo bene con i trucioli: pulisco la gabbia una volta al giorno in quanto al momento le piccoline fanno la pipì in un solo punto della gabbia quindi per me è più facile la pulizia quotidiana Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2015 Benvenuto a te Davide e a quelle meraviglie pelose delle tue caviotte!! Sono spettacolari...Anche io ti consiglio di procurarti un buon veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Davide_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2015 Benvenuto a te Davide e a quelle meraviglie pelose delle tue caviotte!! Sono spettacolari...Anche io ti consiglio di procurarti un buon veterinario.Trovato! questa settimana porterò le due piccine dal veterinario per la prima volta dopo un mese Cita Share this post Link to post Share on other sites