paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Oggi è il compleanno del nuovo Forum di Amicacavia.In questo giorno il mio pensiero è un pensiero di gratitudine per voi: grazie per le vostre domande e grazie per le vostre risposte!Amicacavia vuole essere prima di tutto informazione e questo è possibile grazie a voi.Ci piace vedere tante belle cavie e complimentarci per esse, ci piace e ci piacerà sempre, ma prima di tutto c'è la coscienza che la specie Cavia porcellus è ancora troppo poco conosciuta.Tutti voi siete portatori di un pochino (talvolta molto) di questo sapere e per questo rinnovo ancora il mio:grazie di cuore a tutti voi!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Wow il compleanno della nostra famiglia caviosa ......!!! Il grazie più grande in assoluto va sicuramente a tutti voi carissimi amministratori e moderatori, senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile , grazie di cuore dunque, grazie infinite!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Oliver-- Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Anche se non è da molto che sono iscritta nel forum, posso dire che siete tutti delle persone fantastiche e che, senza i tanti argomenti trattati, non avrei mai potuto curare al meglio Oliver. Grazie di tutto da parte mia e di quel mascalzone di Oliver Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Tanti auguri Amicacavia. Grazie ai creatori, senza i quali il sapere di queste bellissime creature sarebbe stato limitato. Voi, come noi, aiutiamo il diffondere notizie, esperienzesui pelosetti ampliando la conoscenza e quindi il loro rispetto ed il benessere. INFINITAMENTE GRAZIE A TUTTI.....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Quanto è bello poter avere questo spazio di condivisione per parlare e confrontarci tra amici sulle nostre esperienze! E ogni giorno ci arricchiamo sempre di più! Grazie di cuore a tutti voi, spero che la nostra grande famiglia continui ad allargarsi e che sempre più persone decidano di accostarsi con interesse a questi simpaticissimi e meravigliosi animaletti purtroppo ancora troppo ignorati :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Bravo, sei un papino molto responsabile! Spero tanto che le conoscenze comincino pian piano a diffondersi, anche grazie a noi Cita Share this post Link to post Share on other sites
FLO67 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Ringrazio il Forum per tutte le informazioni utili ricevute e per la simpatia dei molti partecipanti, che, con i loro interventi e con le foto carinissime dei piccolotti, rendono piacevole la consultazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Domani farò un anno qui in Forum... ne è passata di acqua sotto i ponti!Ma grazie alle informazioni qui contenute, sono in grado di gestire al meglio le mie pesti!Buon compleanno AmicaCavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
feliseta Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Auguri allora! e un grazie anche da parte mia per i tanti consigli e informazioni!un saluto a tutti i pelosettiFederica Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Ma che bello! Grazie a tutti noi..Ma per curisità, quanti anni fa, questo forum?Forse non l' ho visto io scritto da nessuna parte, ma mi incuriosise sapere.A intuito penso sia nato tutto nel 2007, leggendo la data di iscrizione di Paolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Auguri a tutti, allora!!! Siete grandi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Ma che bello! Grazie a tutti noi..Ma per curisità, quanti anni fa, questo forum?Forse non l' ho visto io scritto da nessuna parte, ma mi incuriosise sapere.A intuito penso sia nato tutto nel 2007, leggendo la data di iscrizione di PaoloIl Forum nasce nel 2006, ma nel 2010 c'è stato un profondo rinnovamento che festeggiamo come rinascita di Amicacavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiamma Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Auguri a questo meraviglioso spazio cavioso! Siete semplicemente fonte preziosa ed inesauribile di utilissime informazioni...Sono contenta che anche in Italia dove i nostri pelosi sono davvero poco conosciuti ci siano realtà come questa, al pari dei grandi forum stranieri, complimenti ed ancora auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2015 AUGURI AMICACAVIA!! Che dire, qui mi sento come in famiglia! Siete tutti molto gentili e disponibili, per ogni domanda segue una celere ed esaustiva risposta grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2015 Auguri AmicaCavia! In quest'anno che sono qui nel forum ho conosciuto persone disponibilissime, pronte ad aiutarci sempre. Questo piccolo spazio virtuale è diventato una specie di casa per me, un posto accogliente dove poter contare su tutti voi, quindi grazie a tutti, e auguri ancora AmicaCavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2015 Auguriiii!! Grazie a tutti per questo spazio di condivisione e approfondimento! Pui Pui :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2015 Arrivo in ritardo, non me ne vogliate...non ho avuto la possibilità di collegarmi, ma sapevo dell'imminente compleanno di questo Forum meraviglioso!! AUGURI AMICACAVIA!!Io mi sono iscritta 4 anni fa (a fine mese sono 4 anni tondi tondi) e adesso non riuscirei a stare senza...quando non riesco a collegarmi o a seguire mi manca qualcosa. Sono certa che questo Forum è sorgente indispensabile per chi si approccia alla convivenza con una cavietta, e poi, anche per i più navigati, c'è sempre qualcosa da imparare e da scoprire!Viva Amicacavia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites