Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2015 Ciao a tutti, Sabato una volontaria dell'associazione Felici zampe , verrà a farmi visita per effettuare un preaffido. Incrociate le dita per me affinchè tutto vada per il meglio , ci tengo davvero tanto . La mia Joey si sente tanto sola ed io anche peggio!!! Se tutto andrà bene potrò adottare ( finalmente ) una cucciolina di 2 mesetti.... Fate il tifo per noi , grazie! Non mancherò di comunicarvi le novità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2015 Speriamo Linot...... Grazie per l'incoraggiamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2015 Che bello! Brava Venu! p.s.: mi pare di non conoscere questa Associazione; se vorrai, o se vorranno loro, fatecela conoscere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2015 In bocca al lupo, vedrai che andrà tutto benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2015 Cara Venu come farsi scappare, rinunciare ad una donna che ama queste meravigliose creature? Vedrai non potranno che darti la nuova piccolina ad occhi chiusi. Non vedo l'ora di conoscerla.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2015 Certo Venu che incrociamo le dita per te... Anche i miei ometti lo faranno, ma vedrai che non ce ne sarà bisogno!!!! Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2015 Grazie, siete stati davvero molto carini , non mancherò di aggiornarvi... Questa associazione l'ho trovata su Facebook. Sono sembrati da subito molto disponibili e veloci nel rispondere alle richieste di adozione. Mi hanno fatto compilare un modulo con molte domande e nel giro di una settimana la volontaria mi ha contattato per il preaffido... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2015 Questo è il loro sito, si occupano anche di altri animali... http://www.felicizampe.blogspot.it/ https://www.facebook.com/felicizampe/photos_stream Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2015 La piccolina è una di quelle nelle foto, Venu? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2015 Questo è il loro sito, si occupano anche di altri animali... http://www.felicizampe.blogspot.it/ https://www.facebook.com/felicizampe/photos_streamGrazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2015 che bella notizia, vedrai che andrà sicuramente bene!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2015 Bellissima notizia! Vedrai che andrà tutto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Ciao a tutti , la volontaria se n'è appena andata. Il preaffido in se sarebbe andato bene , è sorto però un intoppo : le 2 cucciole disponibili hanno un problema di malocclusione e per il momento non sono più adottabili. E' rimasta una femmina di 7 mesi ( ha partorito da poco) , oppure dei cuccioli che non saranno disponibili prima di 3 o 4 settimane , troppo tempo.... Mi domando se Joey potrebbe mai andare d'accordo con Pesca essendo entrambe adulte, non vorrei mai capitasse come per Holly e Greennie che erano compagne solo di uscite in territorio neutro... Purtroppo sono sempre sfortunata con le adozioni!!!!!! . Ho deciso comunque di provare con Pesca se sarà disponibile a breve , sennò a malincuore dovrò optare per l'allevamento....Io ci ho provato..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Se Pesca è disponibile puoi provare, magari andranno subito d'accordissimo! Facci comunque sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Grazie Linot per il pensiero!!! Franci , lo spero tanto. Resto fiduciosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Ciao Venu, sono stra convinta che tu abbia fatto davvero bene a decidere di provare con Pesca! L'ho vista ed è dolcissima e poi... Mai dire mai 😊 come dice la mia omonima magari andranno subito d'accordo, altrimenti sono convinta che riuscirai nell'inserimento!Un abbraccio ed un grandissimo in bocca al lupo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Grazie Francesca grazie , anche io mi sono innamorata a prima vista di Pesca, ha un visino simpaticissimo . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Sarà che io sono molto testona ed ho una certa "predisposizione"per i casi diciamo difficili,ma avrei deciso anch'io di provare con Pesca!! Avete le mie dita incrociate più quelle di 5 ometti(alla nostra famiglia si è aggiunto, anche se per ora a distanza,un altro porcolo 😀) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2015 Carissima famiglia caviosa, è ufficiale , sto per diventare mamma di una splendida cavietta di 5 mesi che adotterò dall'associazione Felicizampe e non sto più nella pelle per la gioia!!!!!! Arriverà Sabato mattina ed ovviamente farà il suo ingresso trionfale nella nostra famiglia con un nuovo nome e tanto di foto . Proviene da una situazione di degrado ed è stata recuperata in attesa dei piccoli , per l'esattezza 5 meravigliosi caviotti. Ha accusato qualche problema ormonale in seguito ad un forte stress ma ora è in perfetta salute e sta per arrivare . Chissà la gioia della mia Joey quando la vedrà ... Pesca invece purtroppo è in osservazione per sospetto acari.... Mi ci ero già affezionata .. Se fosse stato un altro problemuccio l'avrei presa e l'avrei fatta curare io stessa , ma gli acari avendo altri animali a casa non sono da sottovalutare.... Ora non ci resta che attendere, quanto manca????? Solo 2 giorni!!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2015 Bellissima notizia!! Aspettiamo l'arrivo della piccola!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2015 Che bella notizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2015 Ma bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2015 Una nuova amichetta...chissà che gioia in famiglia. E per natale. ...questo si che è un bel regalo per tutti e quando dico tutti mi riferisco anche alle pelosette 💕💕💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2015 Già, il dono più bello e prezioso ! Cita Share this post Link to post Share on other sites