paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2015 ... Certo la topola fa tutto come sempre, mangia come un piragna, urla come un allarme anti incendio, corre più di Bolt e fa sgommate sul pavimento che manco la F1 di Vettel ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2015 Benvenuta! Bella la tua topola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jade Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2015 Ragazzi buondì Volevo condividere con voi il compleanno di Jinny, che in questo mese compie 6 ANNI!! In realtà, siccome non so esattamente il giorno della sua nascita, ma solo il mese, lo faccio coincidere con il mio di compleanno, così lo festeggiamo insieme oggi!! Allego qualche foto con la mia porcellotta! Grazie a tutti per l'attenzione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2015 auguri a entrambe bellissime queste foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2015 Bellissima pelosina! E che bel traguardo! Auguroni a entrambe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2015 Auguri a te e alla bellissima Jinny!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2015 Siete splendide!! :D Tanti, tantissimi auguri!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2015 Auguroni a tutte e due!!!! 🍰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2015 Auguri, siete bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2015 Tanti tanti tanti AUGURONI....a te a alla anzianotta Jinny... siete proprio una bella coppia 💕💕💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jade Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2015 Un grazie grande grande a tutti voi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jade Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2016 salve a tutti.. Mi scuso per l'assenza prolungata ma è stato un periodo così così sotto diversi aspetti.La mia jinny è morta l'11 Marzo scorso, e niente volevo dirvelo.. Manca tanto, ma avrò ricordi sempre affettuosi e teneri per una piccina che ha saputo darmi tanto ed è cresciuta con me, per ben 6 anni e mezzo.Grazie a voi tutti per l'attenzione Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2016 Mi dispiace tanto:( un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2016 Mi dispiace molto. Ma la tua piccola per fortuna ha avuto una vita lunghissima e felice, e questo è il meglio che possiamo augurarci per loro Buon ponte magnifica pelosina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2016 Buon Ponte cucciolotta 💕Un grande abbraccio a te che hai condiviso con lei 6 anni d'amore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2016 Mi spiace moltissimo!Buon Ponte piccina!Un abbraccio a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2016 Ciao Jade! Peccato ritrovarti con questa notizia...Jinny è stata una cavietta fortunata e anche tu a godere della sua compagnia per questi anni. Immaginiamo il vuoto che lascia perché molti di noi ci sono passati. L'importante è che tu sai che per lei hai sempre fatto il meglio e lei te ne sarà grata per sempre. Ciao piccola Jinny, corri felice oltre il Ponte dell'arcobaleno.:angel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites