Yulihia_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2015 Mi sono resa conto solo ora di non essermi mai presentata e manco di farmi conoscere le mie pesti quindi ricominciamo.. Buonasera a tutti! Mi chiamo Giulia e ho due splendidi caviotti: Ginger, la mia bambolina, color marroncino con macchie nere sula testa e sul sederone, il regalo dei miei 17 anni. Molto timida ma in grado di dare tutto l'affetto del mondo. Un po' più di due mesi fa ha partorito un cucciolotto albino (non sapevamo fosse incinta) di nome Chili (preso spunto dai suoi occhioni rossi) vivacissimo e candino, ha il pelo molto più lungo rispetto alla madreSono due adorabili pesti, che per mangiare farebbero di tutto!Vi metto alcune foto Loro due che si guardano innamorati Gingerina Chili detto anche pecorella Cita Share this post Link to post Share on other sites
Yulihia_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2015 Mi sono iscritta ad agosto in realtà e mi è venuto in mente solo stasera 😅 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2015 Allora... benvenuta!Bellissimi i topini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2015 Benvenuta a te e ai tuoi splendidi caviotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiamma Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2015 Bellissimi davvero! Chili poi è meraviglioso tutto candido! Benvenuta anche se anche io sono iscritta da poco Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2015 Benvenuta! Che topini splendidi e diversissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2015 Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2015 Benvenute a tutte e tre, le tue pelosette sono adorabili.... sono due femminuccie ho capito bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Yulihia_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2015 Benvenute a tutte e tre, le tue pelosette sono adorabili.... sono due femminuccie ho capito bene?Chili è un maschietto! Infatti ho dovuto dividerli ma cerco il più possibile di stare con tutti e due per non lasciarli soli troppe ore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Yulihia_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2015 Grazie a tutti! ♡♡ Cita Share this post Link to post Share on other sites