daphne Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 buongiorno scusate se magari ho sbagliato sezione volevo chiedervi se sapete se organizano concorsi di bellezza per caviette in sardegna Grazie e cordiali saluti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marghe Baudo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 sinceramente non sono del sud e quindi non ti posso aiutare.... ma toglimi una curiosità... non avrai mica in mente di fale fare un concorso nel quale bisogna vestirli e "truccarli":blink:/>!dico così perché la cavietta di una mia amica è stata sottoposta a queste torture e non ne è uscita malissimo :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 Sullo specifico della regione Sardegna non saprei risponderti.Io ho visto delle "sfilate" nel corso degli eventi organizzati dalle Associazioni di volontariato, ma sono qualcosa di diverso dai concorsi di bellezza, più che altro un'occasione per ammirare tanti porcelli, raccogliere fondi e gratificare i partecipanti con qualche premietto o gadget. Cita Share this post Link to post Share on other sites
daphne Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
daphne Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 sinceramente non sono del sud e quindi non ti posso aiutare.... ma toglimi una curiosità... non avrai mica in mente di fale fare un concorso nel quale bisogna vestirli e "truccarli"/>!dico così perché la cavietta di una mia amica è stata sottoposta a queste torture e non ne è uscita malissimo />no! non la sottoporei mai a vestirla o a truccarla volevo solo fare un esperienza con la mia cavietta facendola vedere (senza trucco...... normalmente) e per vedere tanti altri caviotticomunque grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marghe Baudo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 ah per fortuna :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites