Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2008 Salve ragazzi..Stamattina mi sono dedicato totalmente ai miei tesori, sottoponendoli per la prima volta al trattamento Shiatsu. Per il momento hanno beneficiato del trattamento soltanto i grandi..Willy ha risposto con classico "Grrr" rimanendo tranquillo e impassibile per quasi tutto il tempo, fino a che non si � rotto ed ha iniziato a camminare sulle mie gambe, Milly invece, da classica ribelle, ha fatto da subito i capricci girandosi continuamente. XDL'ho tenuta poco anche per non lasciare i piccini senza mamma per troppo tempo.Tutto sommato pensavo peggio, come primo trattamento non � stato affatto deludente... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2008 bravo!!io non ho mai provato.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2008 Ma che bella esperienza!!!!! Sicuramente quando avranno modo di "assaggiare" di pi� il trattamento (compatibilmente con la loro indole) sarrno pi� tranquilli e si lasceranno fare, cos�, anche tu, avrai pi� soddisfazione.Bravo Willy, brava Milly..... Mara Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2008 Grazie.. Col tempo credo che lo apprezzeranno sempre di pi�, vedremo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 wow ke bello!!! Ma in che senso gli hai fatto lo shiatsu? intedi dei massaggini? io glieli faccio spesso ai mie piccoli e stanno abbastanz abuoni, ovviamente dopo 5 minuti si rompono e iniziano a nn stare pi? fermi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 Nel sito di AmicaCavia c'? una sezione che parla proprio di questi trattamenti.Te lo linko, cos? ci arrivi subito subito. http://www.amicacavia.net/shiatsu.html Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 ma che bello questo "risveglio" per lo shiatsu alle cavie...ne sono veramente felice Certo quello che ho inserito ? un trattamento tipo ma va adeguato al carattere dei nostri amori pelosi, se sono vivaciotti si accorcia (meglio che velocizzarlo) e lo si continua il giorno dopo.L'importante ? non stancarli troppo in posizioni che non gradiscono.I trattamenti si possono fare anche ad altri animali come cani e gatti ma prima parlateme, ? meglio!Io li faccio al cane di mio figlio, un dobermann di 6 anni, e dovreste vedere come si lascia fare il trattamento dell'addome a zampe all'aria!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 Io faccio di questi trattamenti da diverso tempo ai miei cani, lo gradiscono da matti.Si distendono e man mano che si rilassano chiudono gli occhi sempre di pi?... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2008 Presa con la casa del grande Porcello ho letto solo il tuo post.Anch'io faccio trattamenti shiatsu al cane di mio figlio e lei li adora, si rilassa e le piace; alla fine mi lecca abbondantemente le mani!!!Amoremio!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites