paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2015 Non dimenticare la cipolla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2015 Il 14/12/2015 at 12:41, paolo ha scritto: Non dimenticare la cipolla!ahaahahah ovvio.Scherzi a parte,la signora dalla quale ho preso Goccia aveva ed ha l'abitudine di dare del pane secco ai porcelli (e non è la prima volta che lo sento). Ho cercato di spiegarle che le cavie sono vegetariani puri e che, pur non essendo velenoso, il pane a lungo andare potrebbe comportare problemi gastrici, ma non credo di averla convinta; continuava a ripetermi: ma a loro piace....:-[/>:-[/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2015 Il 14/12/2015 at 12:51, alfio ha scritto: non credo di averla convinta; continuava a ripetermi: ma a loro piace..../>/>Se per questo la mia Frosty va matta per i sacchetti di plastica. Quando li trova snobba persino il fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites