Schizzo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2015 Buonasera a tutti quanti due gg fa emy ha avuto la diarrea portata subito dal veterinario l'ha dovuta ricoverare aveva dei parassiti....ora è q casa Purtroppo le cure le hanno fatto perdere i cuccioli.... Ma è possibile che li abbia mangiati? Li ho trovati a pezzi.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 Oh cielo, che brutta notizia, mi dispiace tanto! Lei come sta adesso? Si sta riprendendo?Probabilmente i cuccioli non erano a termine e lei avrà cercato di mangiare la placenta come è nel suo istinto...Il vet comunque è già al corrente dell'aborto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 Mi dispiace, spero che si riprenda presto!Tieniti aggiornata col veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 povera piccola!!! Ora come sta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 Povera Emy! Non solo le cure ma anche la disidratazione conseguente alla diarrea e la debilitazione possono aver indotto l'aborto.Il fatto che li abbia mangiati non è poi così strano e illogico: è un comportamento che si adotta per limitare eventuali predatori eliminando gli odori e materiali deperibili.Tienici aggiornati e carezzine alla piccola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Schizzo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 Lei sta bene! Grazie a tutti!!!! Il veterinario mi aveva preparata, che molto facilmente sarebbe accaduto! È proprio sfortunata la mia pelosetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 Lei sta bene! Grazie a tutti!!!! Il veterinario mi aveva preparata, che molto facilmente sarebbe accaduto! È proprio sfortunata la mia pelosetta!Mi dispiace per i piccolini e per Emy che sta poco bene...ma è una cavietta fortunata perché ha chi si occupa di lei e le vuole bene. Vedrai che con un po' di pazienza e tanto amore si sistemerà anche il problema parassiti. Purtroppo a volte la gravidanza in questi animaletti tende ad abbassare anche le difese immunitarie perché periodo delicato e a volte di stress..dove trovano terreno fertile germi, parassiti, deficienze vitaminiche... e Emy, soggetto sensibile, purtroppo ne è stata colpita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 La cucciolotta ha avuto un incidente di percorso, nella vita succede. L'importante che lei si rimetta ricordati la vitamina C specialmente in un momento di debolezza fisica. Come dice Simo è una cavietta molto fortunata, ha trovato te e il tuo amore.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Schizzo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2015 Spero si riprenda al meglio ora mangia e beve tanto!!!!La mia piccola!!!😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2015 Povera piccola mi auguro tanto che si riprenda al più presto , tanti bacetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2015 Dopo un aborto credo sia meglio non farle avere più cuccioli...di che parassiti si trattava?se era tenia,si trasmette con le pulci, hai gatti o cani in casa? Cita Share this post Link to post Share on other sites