paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2015 Un caro saluto a tutti!Eccoci arrivati a presentare le foto che concorreranno a "Noi e le nostre cavie!" e che troveranno posto nel Calendario Amicacavia 2016.Alla fine sono arrivate tante fotografie, tutte belle!Tanti iscritti si sono simpaticamente messi in gioco, con tanto senso dell'humour; mi è anche piaciuto vedere il coinvolgimento dei più giovani; ma non solo: anche i nonni hanno partecipato!Dei porcelli c'è poco da dire: sono tutti splendidi! Tutti fanno tenerezza o strappano un sorriso, e correrà più di una lacrima per qualcuno fra loro che potrà ammirare il Calendario dal Ponte.Il compito dei votanti sarà più arduo che mai: votare le immagini preferite forse non è mai stato così difficile!E un duro compito, ma qualcuno deve pur farlo; quindi, tutti ad ammirare la galleria fotografica!Le regole per il voto sono quelle ormai consuete:- potete esprimere tre preferenze (naturalmente gli autori non possono votare la propria foto);- inviate una mail all'indirizzo concorsi@amicacavia.com, con oggetto "voto concorso";- nella mail indicate chiaramente il vostro nickname e i tre nomi che avete scelto;- fateci pervenire la mail entro domenica 13 dicembre.Ricordo ancora che TUTTE le fotografie pervenute troveranno posto nel Calendario Amicacavia 2016 e che alle più votate saranno riservati i posti migliori.E ora, buon divertimento a tutti!Franci_fra3Ilaria, Caterina e NasottoSara&BernieBernieSimmiSimmi e IchniLauranaGilda (cavia bionda) e Nespola (cavia multicolore)Rocky07Trova l'intruso...DarioeMarikaRagù, il nostro piccolettoEtherPorkyPorkyCrys"Non è che ci siamo immedesimati un po' troppo leggendo questo libro?" Simo74Cavizziamoci !!!Antonella B.CottonVenucon Greennie e JoeyLaBereecco Milo con meBadMaruda sinistra: Calzina, Puzzolo e NuvolaFrancesca82Fiore, con la mia nipotina ValentinaPapayale cavio-modelle sono Papaya e MinnieLata&BiroBiroPaoloPuffolo Little John (PLJ) e l'ora della medicinaBistiusCarolina e i pelosiniFrancaArnold del Castello dei Pilar e la sottoscritta... ritratti da Sofia (mia figlia) mentre lavoriamo ai nostri rispettivi computer... !!!LycenholNathan Porcel e la nonna di Nathan PorcelIsacon Willy & Charly Share this post Link to post Share on other sites