carlo300 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2015 In pratica ho 2 porcellini d'india,un maschio e una femmina (incinta).Stamattina ho tolto il pellet sporco,ma quando sono andato per mettere quello nuovo mi sono accorto che nn ne avevo più.Oggi è domenica e i negozi sono chiusi,non so come devo fare...Ho provato a mettere della carta assorbente sul fondo della gabbia ma noto che la stanno rosicchiando tutta e non dev'essere un bene per loro...Aiutatemi non so come devo fare!!Ps:Scusate per aver sbagliato sezione,sono talmente disperato che non ci ho fatto caso Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2015 In pratica ho 2 porcellini d'india,un maschio e una femmina (incinta).Stamattina ho tolto il pellet sporco,ma quando sono andato per mettere quello nuovo mi sono accorto che nn ne avevo più.Oggi è domenica e i negozi sono chiusi,non so come devo fare...Ho provato a mettere della carta assorbente sul fondo della gabbia ma noto che la stanno rosicchiando tutta e non dev'essere un bene per loro...Aiutatemi non so come devo fare!!Ps:Scusate per aver sbagliato sezione,sono talmente disperato che non ci ho fatto casoAnzitutto tranquillizzati: non è grave se per un giorno i nostri topastri stiano senza pellet, l'importante è riuscire a creare una situazione assorbente e discretamente comoda o se non altro non dannosa per le delicate zampine. Io mi sento di darti i seguenti consigli (ma attendo che chi ha piu esperienza di me ti dia il suo punto di vista):1) non lasciare assolutamente i porcelli zampettare sul fondo di plastica della gabbia in quanto si creerebbe presto una fanghiglia su cui sguazzarebbero come dei (veri) porcelli2) metti sul fondo della gabbia dei fogli di giornale e sopra mettici due tre canovacci o magliette vecchie o pezzi di stoffaCosi avrai tamponato per uno due giorni senza problemi.Facci sapereA. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2015 Quoto Alfio: vai di giornali e sopra qualche asciugamano, un lenzuolo ripiegato o ritagli di stoffa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2015 I granbrico sono aperti anche la domenica Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2015 Arrivo in ritardo, ma posso consigliarti dei vecchi asciugamani o, se avessi l'opportunità di trovare aperto un supermercato, un negozio di prodotti per la pulizia e l'igiene o una farmacia, i telini assorbenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites