Marghe Baudo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2015 anche se inizialmente mi ero trovata malissimo, ho deciso di utilizzare il pile come lettiera; questo perché quando tempo fa avevo provato la combinazione traversine più pile, il tutto era poco comodo, sia x me che per Isotta, ma poi ho scoperto il sito La Cavia. Ed è proprio lì che ho acquistato delle meravigliose lettiere in pile con fondo in microfibra impermeabile, inoltre c'era la possibilità di realizzarle su misura e di scegliere tra una vastissima quantità di fantasie!in più ho acquistato anche una tendina, anch'essa in pile... realizzabile con fronte e retro di fantasie diverse!devo dire che mi trovo benissimo e consiglio a tutti l'acquisto dei prodotti su questo sito!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2015 Anche io mi trovo bene. C'è anche Laurana che confeziona tutto col pile. Se non ricordo male guarda su ....PORCELLI&PANCIOLLE 👍👍👍👍 Cita Share this post Link to post Share on other sites