Marghe Baudo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2015 Oggi sono passata da un negozio di animali perché avevo finito il pellettato x Isotta, però avevano solo un certo "Vitakraft, premium menu vital"... io l'ho comprato ma prima di darlo alla pupa vorrei chiedervi se va ok...è pellettato con l'aggiunta di cereali e delle specie di croccantini alla zucca, alla barbabietola e alla mela...:mellow:/>che faccio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marghe Baudo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2015 ecco la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marghe Baudo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2015 .... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2015 Grazie per la foto, comunque eccolo anche qui: http://www.arcaplanet.it/vitakraft-menu-vital-porcellino-d-india.htmlCome vedi contiene molta varietà di cibo, tra cui le crocchette di verdura e frutta, zuccherine e molto caloriche (ne abbiamo parlato proprio oggi nel topic di "Fiore"), e diversi tipi di semini, che non sono adatti alle cavie.Dovresti fare quindi un po' di selezione e proporre solo i pellets di erba pressata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sofi Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2015 Grazie per la foto, comunque eccolo anche qui: http://www.arcaplanet.it/vitakraft-menu-vital-porcellino-d-india.htmlCome vedi contiene molta varietà di cibo, tra cui le crocchette di verdura e frutta, zuccherine e molto caloriche (ne abbiamo parlato proprio oggi nel topic di "Fiore"), e diversi tipi di semini, che non sono adatti alle cavie.Dovresti fare quindi un po' di selezione e proporre solo i pellets di erba pressata.Cioè, anch'io ho quel mangime, posso dare a Bibble il pellet di erbe pressate??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2015 Ah, ecco, mi sembrava d'averlo visto di recente. Ho risposto anche nell'altro tuo topic. Cita Share this post Link to post Share on other sites