Marghe Baudo Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2015 ciao a tutti, avrei bisogno di consigli per il nome da dare alla mia nuova caviotta... la piccola arriverà questo weekend e non so che nome darle!!!Quella che ho già si chiama Isotta, e vorrei un nome un po' originale e non troppo "principesco".... Sbizzarritevi!:idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2015 Jasmine? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Oliver-- Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2015 Sam, Flavia, Micol mmmmm Genoveffa(?) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2015 Di nomi ce sono in quantità....reali e di fantasia. IO solitamente osservo l'animaletto davanti ai miei occhi e poi decido il nome. Ovviamente per Renzo e Lucia non è stato così, ho tenuto i nomi dati in precedenza e devo dire che ora non li cambierei per niente al mondo.Cmq se devo scrivere un nome senza sapere come sarà la nuova arrivata ti dico CARLOTTA, mi piace l'assonanza.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marghe Baudo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2015 grazie a tutti, avevo già pensato sia a Camilla che a Carlotta.... e forse opterò proprio per uno dei due.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2015 Io sono per nomi italiani e simpatici tipo Olivia, Piera, Gina, Susanna, Carolina..... Cita Share this post Link to post Share on other sites