mojito Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2011 misure 130 x 60 tempo per costruirla circa 3 ore spesa totale circa 25 euro.in arrivo un po di giochi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2011 Mojito sembra un piccolo peluche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciccina Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2011 sul fondo cos'hai messo???tovaglia in plastica??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2011 Noto con mio piacere che la tua micia è una degna collega della mia, che supervisiona ogni nostro lavoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2011 Ma che residenza enorme la rete che hai usato ai lati è quella di plastica?? io ho dovuto emtterla in metallo xkè le mie 2 diavolette se la sono quasi divorata in poco tempo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2011 Che bella casona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2011 Bello. È grande circa come il mio box.Puoi dirmi dove hai comprato la casina di plastica, che è più igenica di quelle di legno?Io ho un igloo, ma la tua mi sembra di forma più ottimizzata e mi piacerebbe prenderne una uguale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mojito Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2011 sul fondo cos'hai messo???tovaglia in plastica???si si una tovaglia in plastica. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mojito Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2011 Bello. È grande circa come il mio box.Puoi dirmi dove hai comprato la casina di plastica, che è più igenica di quelle di legno?Io ho un igloo, ma la tua mi sembra di forma più ottimizzata e mi piacerebbe prenderne una uguale.l ho presa al negozio di animali nel mio paese.è della trixie.http://www.trixie.de/en/prod/Rabbit_and_Small_Rodent_House,13859 Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciccina Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 si si una tovaglia in plastica.ma non si bagna?...io le mie quando le lascio sulla coperta cominciano a girare da per tutto anche dove non c'e' la coperta.poi quando le prendo sono tutte bagnate sulla pancia.secondo me meglio il pile Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciccina Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Bello. È grande circa come il mio box.Puoi dirmi dove hai comprato la casina di plastica, che è più igenica di quelle di legno?Io ho un igloo, ma la tua mi sembra di forma più ottimizzata e mi piacerebbe prenderne una uguale.http://www.perbaffo.it/Dettaglio-Prodotto.aspx?Categoria=147&Prodotto=938&Taglia=533 Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 si si una tovaglia in plastica.ma non si bagna?...io le mie quando le lascio sulla coperta cominciano a girare da per tutto anche dove non c'e' la coperta.poi quando le prendo sono tutte bagnate sulla pancia.secondo me meglio il pile la tovaglia con la cerata su non assorbe la pipì che viene assorbita dal pelo delle caviette, meglio se metti dei tappetini igienici che assorbono oppure degli asciugamani coperti da un pile che fa scendere la pipì giù... Cita Share this post Link to post Share on other sites
mojito Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 la tovaglia con la cerata su non assorbe la pipì che viene assorbita dal pelo delle caviette, meglio se metti dei tappetini igienici che assorbono oppure degli asciugamani coperti da un pile che fa scendere la pipì giù...ti dirò che per adesso la pipì è sempre andata a farla dentro alla cassettina con la lettiera.non so perchè ma è ciò che speravo. Cita Share this post Link to post Share on other sites