feliseta Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Ciao a tuttivolevo aggiornarVi che oggi Fiocco è andato nella sua nuova casa, con la sua nuova famiglia.Mi è stata molto d’aiuto un utente del forum Karma che ringrazio anche qui, la quale mi ha presentato la nuova padroncina di Fiocco.Spero che avrà un proseguo della sua vita felice e amato, glielo auguro.A noi e alla nostra Goccia mancherà sicuramente...ma così abbiamo scelto con consapevolezza. Ringrazio anche le associazioni AAE e Mondo carota che si erano interessate per aiutarmi. Buone cose a tuttiFederica Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Felice che abbia finalmente trovato una nuova mamma bipede. Potresti consigliarle di iscriversi al Forum così potremmo avere notizie di Fiocco nel tempo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Per fortuna un lieto fine! E' sempre più difficile riuscire ad accasare adeguatamente i porcellini.Grazie a te, a Karma e alla Associazioni che hanno collaborato per trovare casa a Fiocco!Mi raccomando, fatti mandare di tanto in tanto degli aggiornamenti sul piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Sono contenta per il piccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Felice per il piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Chiunque lo ha adottato, ha preso un piccolo tesoro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2016 :love:/>Tanti Auguri! Buona vita, piccolo Fiocco!!!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Karma Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2016 È stato un piacere! Il prima possibile passerò dalla mia amica per vederlo dal vivo, dicono sia bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
feliseta Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2016 Ciao!Io le ho segnalato questo sito e anche altri link per tutte le informazioni che le possono servire, oltre a quelle che le ho dato via mail e di persona, magari ricordale anche tu che, se ha voglia, può iscriversi qui così magari ogni tanto ci aggiorna.Grazie ancora a te per l'aiuto. Cita Share this post Link to post Share on other sites