Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Salve.Facendo uscire molly dalla gabbia oggi mi sono accorta che è strana..sta male. Si muove e mangia molto lentamente, non litigava con ciccio al solito quando mangiava la sua verdura e prendendolo in braccia mi è sembrata ancora più strana. Era più leggera e non si dimenava poggiandola a terra ha pure perso un po l equilibrio. Il veterinario apre alle 17 e io sono molto preoccupata. Cosa potrebbe essere? Rispondete presto per favore Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Salve.Facendo uscire molly dalla gabbia oggi mi sono accorta che è strana..sta male. Si muove e mangia molto lentamente, non litigava con ciccio al solito quando mangiava la sua verdura e prendendolo in braccia mi è sembrata ancora più strana. Era più leggera e non si dimenava poggiandola a terra ha pure perso un po l equilibrio. Il veterinario apre alle 17 e io sono molto preoccupata. Cosa potrebbe essere? Rispondete presto per favoreNon saprei come aiutarti con quello che hai scritto, certo che il peso non può essere diminuito di botto, ogni quanto la pesi? Più che dirti di correre alle 17 dal veterinario non posso..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Cosa possa essere è impossibile dirlo; di sicuro devi portarla subito dal veterinario.Nel frattempo tienila al caldo in una copertina e non forzarla a mangiare o bere se non ne ha voglia lei.Ti faccio tanti auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Di mangiare mangia ma lentamente e ogni tanto si blocca..poco fa ha cercato di salire sulla casa ma stava cadendo, gioia 😞 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Continua a peggiorare..ad ogni passo perde l equilibrio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Inizio a pensare che abbia qualche malattia e l abbia immischiata ai piccoli che sono morti qualche giorno fa..E lei sta mostrando i sintomi adesso Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Inizio a pensare che abbia qualche malattia e l abbia immischiata ai piccoli che sono morti qualche giorno fa..E lei sta mostrando i sintomi adessoErika, la perdita di equilibrio e la testa ciondolante da un lato sono sintomo di una malattia in corso: può essere qualunque cosa, da una infezione, ad una otite...l'unica cosa certa è che c'è qualcosa che non va.Non fare il mio stesso errore con Nerino poche settimane fa: non forzarla a mangiare e/o bere...nel mio caso (ma nerino aveva poche settimane) gli è stato letale il forzarlo.Devi fare una sola cosa: portarlo immediatamente dal vet.Facci sapere, vedrai che ha solo una otite e dovrà fare una cura antibiotica e ritornerà in forzeeeee.....aggiornaci!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Spero solo riesca a stare un altra oretta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Tra l altro il veterinario mi ha detto che se ne intende di piu di cani e gatti. Ma c è solo lui nelle vicinanze..speriamo capisca quello che ha molly Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Non saprei cosa consigliarti, a parte andare dal vet. Non ci sono vet esperti in esotici nella tua zona? di dove sei? non so, ormai son quasi le 5 ma in forum c'è un database con l'elenco di alcuni veterinari esperti in esotici se può tornarti utile.http://www.amicacavia.net/forum/forum/76-il-veterinario/eccoti il link, tienici aggiornati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Forza Molly!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Novità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Salappa Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Piccola, mi spiace tantissimo tanta fortuna.Facci sapere il prima possibile.Sicuramente se ha perso i piccoli qualche giorno fa c'e' un grave problema, ho visto molte caviette nello stato che descrivi non farcela.I sintomi che descrivi sono quasi sempre fatali per le piccolette ma quanti anni ha?Facci sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Molly non ce l ha fatta..il veterinario me l aveva detto..stava molto male. A quanto pare è stato dovuto al parto. Aveva il sangue coagulato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Molly non ce l ha fatta..il veterinario me l aveva detto..stava molto male. A quanto pare è stato dovuto al parto. Aveva il sangue coagulato.Che brutta notizia....mi dispiace tanto Erika! anche qst volta come per Nerino, in un paio d'ore ....pppuff....sparita!buon ponte molly... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Noooo! Che notizia terribile....prima i cucciolini e poi lei! :'( che tristezza, soprattutto dopo la gioia del parto che sembrava essere andato così bene...mi dispiace tanto! Può darsi che sia stata una forma di tossiemia gravidica, anche se sono passati 13 giorni dal parto, un tempo davvero lungo...Buon ponte dolce mammina. Un abbraccio forte forte Erika Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Che notizia terribile...Erika mi spiace infinitamente. Ti abbraccio forte forte. Corri Molly...corri dai tuoi piccini e fai coraggio alla tua mammina dal ponte.:angel:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Mi dispiace tantissimo!Buon Ponte piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Che brutta notizia :'( mi dispiace tantissimo.. Corri sul ponte piccina, insieme ai tuoi cuccioli.. Un abbraccio a te, Erika :'* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Mi dispiace tantissimo! Buon ponte piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2015 Leggo solo ora e mi dispiace tantissimo...la piccola Molly ha raggiunto i suoi angioletti sul Ponte...Immagino la tua tristezza nel dover dire addio in così poco tempo ai tuoi tesorini...ti abbraccio, non ho molte parole...è molto triste! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2015 Che triste..Buon ponte piccina :angel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2015 Grazie a tutti per il conforto :* È stato abbastanza traumatico. L ho sempre trattata con i guanti senza farle mancare mai niente..E poi l ho vista andare via in 4 ore. È stato il regalo più bello che io abbia mai ricevuto e non ce ne saranno mai di migliori Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2015 Che notizia terribile , ti sono vicina , mi spiace immensamente! Ciao piccolina . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2015 Mi spiace tanto... buon Ponte pelosina! Cita Share this post Link to post Share on other sites