Pulcinella Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2016 Bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2016 Ha un musetto dolcissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2016 Ciao amorino bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2016 Persino a tovaglietta...che bella principessina :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nichi Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2016 Persino a tovaglietta...che bella principessina />certo...noi non ci facciamo mancare nulla e abbiamo voluto una bella tovaglietta bianca e rosa! senza quella passerei le giornate a pulire i disastri che fa quando mangia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nichi Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2016 Ebbene si, Matilde oggi è arrabbiatissima con me!! Essendo bianca ed estremamente porcellosa diventa necessario, ogni mese, accorciarle un po' i peletti nel sederone. Oggi ho voluto darle una sistemata e date le mi scarsissime doti di parrucchiera l'ho conciata così. è la cosa più simile ad un mocio che io abbia mai visto. Lei si sta vendicando urlando come una dannata da due ore per non farmi studiare!! Scusa Matilde!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2016 Ma povera Matilde!! Una lady come te conciata come un mocio da pavimenti!! Ma il tuo musetto è così carino che noi il sederone neppure te lo guardiamo!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2016 Io la trovo meravigliosa anche col taglio da mocio....credo che parecchi caviotti farebbero pazzie per lei.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2016 E' lo stesso risultato che ottengo io quando vado a sfoltire il portacoda dei miei porcelli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2016 Ma dai Matilde, sei bellissima e pure senza nodi, non vorrai mica lamentarti?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nichi Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2016 Purtroppo non riesco ad essere molto attiva in questi tempi, tra lavoro e università il tempo è sempre poco, ma vi leggo sempre. Matilde sta bene, anzi, benissimo. Passa le sue giornate a scorrazzare per casa a fare disastri, sempre perdonati da tutta la famiglia. Naturalmente il suo chiodo fisso continua ad essere il cibo, quando può resta davanti al frigo, con la testona sollevata in su, anche per venti minuti in attesa che qualcuno, impietosito, le allunghi qualcosa. Non sa ancora che a breve potrebbe arrivare una sorellina che sta cercando adozione, ma per ora meglio così, sennò mi farebbe ammattire ancore di più. Vi lascio con una foto (mossa) che ben descrive la mia Matilde: è mossa perchè non sta ferma 2 secondi e pronta a capire se quello che ho in mano può essere mangiato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2016 Che piacere leggere aggiornamenti sulla tua piccola!Matilde è sempre più bella e sono contento di sapere che va tutto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2016 Oh, ma chi si risente! È proprio una gran bella porcellina Bella l'idea della sorellina, preparati però ad avere per casa due incontenibili monelle Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2016 Molto bello riaverti in forum e ancor più bello è il nasone di Matilde! È bellissima...per forza le si perdona tutto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2016 Ciao Bellissima Porcina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2016 SONO CERTA ch nessuno e ribadisco nessuno potrebbe mai resistere a quell'adorabile musino.😍😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2017 Bella Matilde! Con quel nasino è tutta da spupazzare... se riesci a convincerla a stare ferma!😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale95 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2017 È bellissima Matilde e poi è così buffa con quel faccino !complimenti per il bel gesto che hai fatto nei suoi confronti per fortuna ci sono ancora persone buone di cuore che amano gli animali e sono disposti a prendersene cura ! Cita Share this post Link to post Share on other sites